Pago Veiano il sindaco De Ieso | Lavori sulla SP 58 riparte un’opera attesa e ingiustamente attaccata
Tempo di lettura: 2 minutiSono stati ufficialmente affidati i Lavori di completamento sulla Strada Provinciale 58, un’opera fondamentale per la sicurezza e la mobilità del nostro territorio, oggetto in passato di polemiche e mistificazioni.I Lavori riguardano interventi residuali che completano un progetto da 3 milioni di euro, già in gran parte realizzato e collaudato. Le opere attualmente in corso sono finanziate con risorse residue del progetto principale e con ulteriori fondi messi a disposizione dalla Provincia, anch’essi provenienti da un precedente protocollo d’intesa stipulato anni fa.“È il completamento di un progetto che abbiamo seguito con impegno e trasparenza, nonostante le troppe falsità che sono state dette”, ha dichiarato il sindaco di Pago Veiano Mauro De Ieso.“Oggi i Lavori ripartono e con essi cade il castello di accuse, insinuazioni e bugie costruito su questa strada e sulla mia persona”.
Leggi su Anteprima24.it

Anteprima24.it - Pago Veiano, il sindaco De Ieso: “Lavori sulla SP 58, riparte un’opera attesa e ingiustamente attaccata”
- Pago Veiano, il sindaco De Ieso: “Lavori sulla SP 58, riparte un’opera attesa e ingiustamente attaccata”
- Sospensioni idriche, il sindaco leghista di Pago Veiano: 'Peggio del Terzo Mondo. Si faccia qualcosa, basta complicità'
- "Congratulazioni al neo presidente Pecoraro, cittadino onorario di Pago Veiano"
- Corruzione, rinvio a giudizio per un sindaco, un imprenditore e un professionista tecnico
- Piedimonte Matese / Pago Veiano – Appalti truccati: sindaco, imprenditori e tecnici sotto processo
- In manette il sindaco di Pago Veiano Mauro De Ieso. Tangenti da 90mila euro per truccare gli appalti
Video Pago Veiano