Palladini e gruppo unito Ecco i segreti della Samb
E’ iniziato il conto alla rovescia per la matematica promozione della Samb. L’ultimo riferimento temporale è relativo alla stagione 2015-2016. Allora i rossoblù conquistarono la C a cinque giornate dalla fine battendo al Riviera delle Palme la Jesina. "In quel campionato - racconta l’ex capitano rossoblù Marco Pezzotti - a cinque giornate dal termine avevamo quindici punti di vantaggio sulla seconda. La differenza con la Samb di quest’anno è che eravamo un gruppo che giocava insieme da anni con quattro, cinque giocatori tra cui Mario Titone che hanno fatto la differenza. Oggi la struttura tecnica è simile e la differenza è minima. Forse nel campionato 2015-2016 abbiamo vinto la concorrenza di avversari molto forti. Il girone era più tosto rispetto ad oggi con squadre attrezzate come Fano, Matelica, Fermana e Campobasso.
Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - "Palladini e gruppo unito". Ecco i segreti della Samb
- "Palladini e gruppo unito". Ecco i segreti della Samb
-
"Palladini e gruppo unito". Ecco i segreti della Samb - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
- Palladino: gruppo viola solido, compatto e unito - Le voci che sento sono totalmente false, il gruppo è solido, compatto e unito. In settimana abbiamo passato una bella serata insieme, lontano dal campo e questo ci farà sicuramente bene. (nove.firenze.it)
Video Palladini gruppo