Panda rubata all’Ausl recuperata su segnalazione di un cittadino
Grazie a una segnalazione tempestiva e dettagliata di un cittadino, un’automobile rubata è stata recuperata dalla polizia locale di Cesena e restituita alla legittima proprietà, ovvero all’Ausl Romagna. Il tutto è stato reso possibile anche grazie al corretto utilizzo di ‘CesenaSegnala’, il canale comunale dedicato ai reclami, a cui il cittadino ha affidato la segnalazione relativa alla presenza sospetta di un veicolo Fiat Panda posteggiato da giorni nell’area del parcheggio dell’ospedale ‘Bufalini’ di Cesena, in uno stallo riservato a utenti muniti di pass per disabili. La segnalazione, arricchita da una foto in cui era ben visibile la targa del veicolo, ha consentito agli agenti di procedere con le opportune verifiche. Dalle diverse operazioni effettuate è emerso che l’auto era stata rubata nel periodo compreso tra il 14 e il 24 febbraio.
Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - Panda rubata all’Ausl recuperata su segnalazione di un cittadino
-
Panda rubata all’Ausl recuperata su segnalazione di un cittadino - Grazie a una segnalazione tempestiva e dettagliata di un cittadino, un’automobile rubata è stata recuperata dalla polizia locale di ... (msn.com)
-
Rubano una Panda a un’anziana ma vengono bloccati dai carabinieri - CASTEL SAN PIETRO. I Carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile di Imola hanno recuperato un’automobile rubata. È successo durante un controllo del ... (corriereromagna.it)
- Non si fermano all’alt e fuggono a piedi: i carabinieri recuperano un’auto rubata - I carabinieri di Imola hanno recuperato un’auto rubata ad una donna di 83 anni. È successo durante un controllo sulla via Emilia, a Castel San Pietro Terme. Qui i militari hanno notato una Fiat Panda ... (bolognatoday.it)
Video Panda rubata