Paolo Bonolis | Povia è stato escluso dalla musica e dalla tv dalla politica per le sue idee radicate Sanremo? Pensano tutti sia stato Amadeus a portare i cantanti dei talent ma sono stato io
Paolo e Davide Bonolis sono stati ospiti del podcast Doppio Passo per parlare di calcio ma non solo. Nel mentre della discussione infatti, il conduttore di Avanti Un Altro ha detto la sua su Sanremo – di cui è stato conduttore – e in particolare su Povia: “Il primo anno della mia conduzione al Festival avrebbe dovuto partecipare con “I bambini fanno oh” ma scoprimmo che era stata cantata a un festival in precedenza. Però trovammo l’occasione di farla diventare la colonna sonora del progetto benefico in Darfur, una terra devastata dalla guerra. Poi se n’è impossessato George Clooney, a volte sembra che lui sia l’unico che si sia interessato del Darfur (.). Nel 2009 (altra edizione condotta da lui, ndr) Povia cantò una bellissima canzone (Luca era Gay) che arrivò seconda. Creò parecchie polemiche ma il brano era molto bello.
Leggi su Ilfattoquotidiano.it

Ilfattoquotidiano.it - Paolo Bonolis: “Povia è stato escluso dalla musica e dalla tv dalla politica per le sue idee radicate. Sanremo? Pensano tutti sia stato Amadeus a portare i cantanti dei talent ma sono stato io”
- Paolo Bonolis e il futuro della televisione italiana: rivelazioni e progetti - Il conduttore romano parla di Sanremo, Grande Fratello e collaborazioni future. (notizie.it)
-
Bonolis: “Ora vi spiego perché il Grande Fratello non chiude” - Paolo Bonolis tornerà a condurre "Il senso della vita" e spiega perché il Grande Fratello non chiude nonostante i bassi ascolti L'articolo Bonolis: “Ora vi spiego perché il Grande Fratello non chiude” ... (msn.com)
-
Bonolis. il dolce ricordo di Suor Paola: "Per lei avrei fatto qualunque cosa" - C'è anche Paolo Bonolis tra le tantissime persone che in queste ore stanno ricordando Suor Paola, storica tifosa della Lazio scomparsa nella serata di ieri dopo una lunga malattia. (lalaziosiamonoi.it)
Video Paolo Bonolis