Paolo Guzzanti | Mi sono rimasti 14 euro in tasca per essere andato contro Putin
Ieri si pensava a un pesce d’aprile, oggi sembra tutto più reale. Paolo Guzzanti, ex senatore e firma autorevole di Repubblica, Stampa e il Giornale, ha dichiarato di aver chiesto agli amici un aiuto economico per superare alcune difficoltà: il divorzio, quattro interventi subiti per un’importante insufficienza renale e le tasse. Per questi motivi, della .L'articolo Paolo Guzzanti: “Mi sono rimasti 14 euro in tasca per essere andato contro Putin” proviene da Il Difforme.
Leggi su Ildifforme.it

Ildifforme.it - Paolo Guzzanti: “Mi sono rimasti 14 euro in tasca per essere andato contro Putin”
- Paolo Guzzanti: “Mi sono rimasti 14 euro sul conto. Mi hanno rovinato divorzio e spese mediche”
- Paolo Guzzanti: «I debiti con il fisco mi hanno rovinato, mi sono rimasti 14 euro. Ho fatto una colletta tra gli amici per vivere»
- L'appello di Paolo Guzzanti: "Rimasto con 14 euro, sono malato, chiedo un aiuto"
- Paolo Guzzanti: «Sono rimasto con 14 euro. Rovinato dai fisco, divorzi e spese mediche»
- Paolo Guzzanti e i 14 euro in tasca: «Prendo 8mila euro di pensione ma me ne rimane un terzo
- L'ex parlamentare Paolo Guzzanti: "Sono rimasto con 14 euro dopo malattia e divorzi, chiedo aiuto"
-
“Mi sono sentito indifeso”: Paolo Guzzanti racconta il suo tracollo tra fisco, salute e solitudine - Paolo Guzzanti rivela di essere in gravi difficoltà economiche: con solo 14 euro in tasca ha chiesto una colletta agli amici per far fronte ai debiti ... (alfemminile.com)
-
Paolo Guzzanti, il grido d'aiuto: «Sono rimasto con 14 euro, mi serve una mano. Spese mediche e debiti con il fisco mi hanno rovinato» - «La misura dell'aiuto che vi chiedo è libera, piccola e a piacere. Mi si sono ingorgate le spese mediche per quattro interventi in un anno ... (msn.com)
-
L’ex parlamentare Paolo Guzzanti e i debiti con il fisco: “Sono rimasto con 14 euro, aiutatemi” - Il giornalista ed ex politico al Corriere racconta la richiesta d'aiuto inviata ai suoi amici che non è per niente un pesce d'aprile ... (dire.it)
Video Paolo Guzzanti