Parte il Liberation Day Trump lancia i dazi su tutto L’Europa non replica Per ora

Il presidente americano ufficializza il nuovo aumento che colpisce tutto il mondo, ora si attendono le risposteDetto, fatto. Il presidente Usa, Donald Trump, ha ufficializzato l’ingresso dei nuovi dazi statunitensi. E tra gli altri, includeranno un dazio del 25% su tutte le automobili prodotte all’estero. Un annuncio che è stato fatto direttamente dal Rose Garden della Casa Bianca, con il presidente Usa che l’ha definito ‘Liberation Day’.Parte il “Liberation Day”, Trump lancia i dazi su tutto. L’Europa non replica. Per ora (Ansa Foto) Cityrumors.itCi sono tante situazioni che verranno colpite, tante merci e tanti paesi, praticamente tutti. E’ il presidente Trump a fare alcuni esempi come “gli attacchi spietati che i nostri lavoratori hanno subito per tanti anni“.Gli Stati Uniti impongono agli altri paesi solo un dazio del 2,4% sulle motociclette.
Parte il Liberation Day Trump lancia i dazi su tutto  L’Europa non replica  Per ora

Cityrumors.it - Parte il “Liberation Day”, Trump lancia i dazi su tutto. L’Europa non replica. Per ora

Leggi su Cityrumors.it
  • parte liberation day trumpTrump: "Dazi del 25 per cento su tutte le auto importate. Del 20% contro l'Ue" - AGI - Il presidente Usa, Donald Trump, ha annunciato che i dazi per cui firmerà a breve entreranno in vigore a mezzanotte. Includeranno un dazio del 25% su tutte le automobili prodotte all'estero. L'a ... (msn.com)
  • parte liberation day trumpIn America è Liberation Day, Trump: "Rifaremo grande l'America". Dazi reciproci del 20% per l'Ue - “In America è il giorno della liberazione”: è iniziata così la giornata del presidente americano Trump, con un post esultante su Truth in attesa di annunciare dazi reciproci contro, tra gli altri, l'U ... (msn.com)
  • parte liberation day trumpTrump annuncia i nuovi dazi reciproci: “È il Liberation Day per l’industria americana” - Trump annuncia nuovi dazi reciproci per rilanciare l'industria americana, definendo il 2 aprile 2025 come "Liberation Day", ma esperti avvertono di possibili ripercussioni sul commercio globale. (gaeta.it)
Video Parte Liberation