Pavia hashish e cocaina nelle finte stecche di cioccolato | spacciatore di 23 anni nei guai
Retorbido (Pavia), 2 aprile 2025 – Nascondeva la droga in finte stecche di cioccolato. L.G., 23enne residente a Retorbido, è stato arrestato dai carabinieri per detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente. I militari del Radiomobile della Compagnia di Voghera, a conclusione di una breve ma intensa attività investigativa, dopo numerosi servizi di una discreta osservazione a distanza che li hanno portati a sospettare che nella casa del giovane ci fosse un ingente quantitativo di droga, hanno fatto irruzione nell'abitazione a Retorbido. Il pieno di contanti E hanno trovato conferma ai loro sospetti, sequestrando circa 6 chili di hashish, oltre a una più modesta quantità di cocaina, solo 25 grammi circa, e vario materiale per il confezionamento. Trovati e posti sotto sequestro, in quanto ritenuti il guadagno dell'illecita attività di spaccio, poco meno di 4mila euro in contanti, ma anche banconote false per circa tremila euro.
Leggi su Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - Pavia, hashish e cocaina nelle finte stecche di cioccolato: spacciatore di 23 anni nei guai
- Pavia, hashish e cocaina nelle finte stecche di cioccolato: spacciatore di 23 anni nei guai
-
Ha in casa 6 kg di hashish “camuffato” da cioccolata: 23enne arrestato - VOGHERA. Nella sua abitazione, a Voghera, nascondeva 6 chili di hashish, oltre a 25 grammi di cocaina, materiale per il confezionamento delle dosi, 3.700 euro in contanti (denaro che gli investigatori ... (laprovinciapavese.gelocal.it)
- Trovato con cocaina e hashish, denunciato un giovane - Nel corso della perquisizione, i militari hanno rinvenuto infatti, 23 grammi di cocaina e circa 6 grammi di hashish, già suddivisi in dosi pronte per lo smercio. Durante i controlli, sono finiti ... (civonline.it)
Video Pavia hashish