Pazzali no della destra alle dimissioni
Il centrodestra in Consiglio regionale ha detto “no“ alla richiesta del Pd di chiedere le dimissioni di Enrico Pazzali dalla presidenza di Fondazione Fiera, carica da cui si è autosospeso poco dopo l’uscita delle notizie relative all’indagine su presunti dossieraggi illegali effettuati dalla società Equalize. La mozione urgente, presentata dal Partito Democratico, non è stata nemmeno messa in discussione. È quanto sottolinea, in una nota, il Gruppo consiliare del Partito Democratico in Consiglio regionale della Lombardia. "È incredibile come il governatore leghista Attilio Fontana e la destra in Regione Lombardia non vogliano mettere fine a una situazione insostenibile che prosegue da mesi – dichiara Pierfrancesco Majorino, capogruppo Pd in Consiglio regionale – e componente della segreteria nazionale dei Democratici –.
Leggi su Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - Pazzali, no della destra alle dimissioni
- Pazzali, no della destra alle dimissioni
- Chi è Enrico Pazzali, al centro dell’inchiesta sui dati rubati, che la destra voleva candidare sindaco di Milano
- Chi è Enrico Pazzali: da La Russa alla Lega, la carriera rampante del mago delle relazioni
- Pazzali si autosospende in Fiera, l’accusa: «Dal manager dossier contro i rivali»
- Italia hackerata: smontata incredibile rete di spionaggio politico. Cos'è successo
- Ombre sul sistema Milano, e Pazzali si autosospende
-
Pazzali, no della destra alle dimissioni - "Il centrodestra in Consiglio regionale ha detto “no“ alla richiesta del Pd di chiedere le dimissioni di Enrico Pazzali ... (msn.com)
- Pazzali: “Mai chiesto informazioni illegali su La Russa. Le parole di Gallo demolite dagli atti” - Piattaforma che, per quanto a conoscenza di Pazzali, accedeva “a dati pubblici”. Dunque, “a fini dimostrativi, evidentemente per verificarne il funzionamento chiede ad Abbadessa (indagato ... (milano.repubblica.it)
- Caso Pazzali: cresce il pressing da Fiera Milano per le dimissioni dopo l’inchiesta sulle cyberspie e l’archivio segreto - Dimissioni che potrebbero arrivare se il Tribunale del Riesame dovesse disporre gli arresti domiciliari, accogliendo la richiesta dei pm Francesco De Tommasi e Atonello Ardituro. Pazzali ... (ilgiorno.it)
Video Pazzali della