Per l’Atletico Ascoli storico esordio al Del Duca

La notizia era già nell’aria, ma ieri è arrivata l’ufficialità. Domenica per la prima volta nella sua recentissima storia sportiva l’Atletico Ascoli disputerà la sua gara casalinga allo stadio ‘Cino e Lillo Del Duca’. Non solo, la compagine bianconera disputerà al Del Duca tutte e tre le ultime gare del campionato di Serie D. Lo ha comunicato con grande soddisfazione la società del patron Graziano Giordani attraverso una nota. "La SSDRL Calcio Atletico Ascoli - è stato scritto nella nota diffusa ieri pomeriggio - ha il piacere di comunicare che le residue gare interne del Campionato di Serie D Girone F, saranno disputate presso lo stadio comunale ‘Cino e Lillo del Duca’. Un motivo di orgoglio ed un grandissimo onore poter giocare in uno stadio che rappresenta la storia calcistica della nostra amata città e dell’intera nazione.
Per l’Atletico Ascoli storico esordio al Del Duca

Ilrestodelcarlino.it - Per l’Atletico Ascoli storico esordio al Del Duca

Leggi su Ilrestodelcarlino.it

  • Per l’Atletico Ascoli storico esordio al Del Duca
  • Esordio senza reti per la Samb. Ad Ascoli finisce 0-0
  • Serie D: Civitanovese-Atletico Ascoli 0-2. Bianconeri vittoriosi con i gol di Nonni e Maio
  • Samb-Atletico Ascoli 4-0, IL COMMENTO: La giusta e necessaria ferocia
  • Atletico Ascoli alla prima trasferta: match da tripla contro la Civitanovese
  • Samb, un derby per iniziare. La squadra di Palladini all'esordio contro l'Atletico Ascoli. Dubbio Lulli
Ne parlano su altre fonti

  • atletico ascoli storico esordioPer l’Atletico Ascoli storico esordio al Del Duca - La notizia era già nell’aria, ma ieri è arrivata l’ufficialità. Domenica per la prima volta nella sua recentissima storia ... (ilrestodelcarlino.it)
  • atletico ascoli storico esordioL’Atletico Ascoli giocherà tre partite allo stadio Del Duca - ASCOLI PICENO. Per le ultime tre partite casalinghe della stagione, l’Atletico Ascoli cambia casa. La squadra allenata da Simone Seccardini disputerà infatti le sfide contro Chieti, Teramo e Sora allo ... (lanuovariviera.it)
  • atletico ascoli storico esordioAtletico Ascoli, Seccardini: “Dovevamo essere cinici e concreti contro una solida Ancona, abbiamo approcciato bene il match” - L'allenatore: "La quota salvezza a mio parere è fra i 42-44 punti, ora siamo a 39 e quindi dobbiamo pedalare ancora un po' per raggiungere il nostro obiettivo" ... (picenooggi.it)
Video Per l’Atletico