Perez dopo il cambio Red Bull Lawson-Tsunoda | Ora si capisce la difficoltà che si prova guidando quella macchina
Sergio Perez conosce perfettamente la difficoltà di condividere il box Red Bull con Max Verstappen. Il messicano è stato scaricato dalla Red Bull a fine 2024. La scuderia lo ha sostituito con Lawson ma dopo appena due gare ha tolto il sedile al neozelandese per consegnarlo a Yuki Tsunoda. Ora Perez sente che si iniziano a comprendere quale fosse la sua situazione interna al box e lo fa sapere ai canali ufficiali della F1.Leggi anche: Verstappen: «Chi mi critica è geloso del mio successo, il mio rapporto col team Red Bull non è cambiato»Perez: «Prima di me, altri piloti, come Alex Albon e Pierre Gasly, avevano faticato»Sull’addio alla scuderia dice:«Non mi aspettavo che accadesse. È diventato più chiaro solo quando siamo arrivati in Qatar. Lì abbiamo iniziato a discutere e negoziare la mia uscita dal team.
Leggi su Ilnapolista.it

Ilnapolista.it - Perez dopo il cambio Red Bull Lawson-Tsunoda: «Ora si capisce la difficoltà che si prova guidando quella macchina»
- Perez al veleno su Red Bull: "Il cambio Tsunoda-Lawson? Ora la gente capisce..."
- Perez dopo il cambio Red Bull Lawson-Tsunoda: «Ora si capisce la difficoltà che si prova guidando quella macchina
- Marko conferma la conversazione con Perez dopo lo scambio di piloti alla Red Bull
- Marko conferma la conversazione con Perez dopo lo scambio di piloti alla Red Bull
- Red Bull cambia la politica sui piloti
- Marko: "Lawson mi ricorda Bruce McLaren, vi spiego perché"
-
Perez al veleno su Red Bull: "Il cambio Tsunoda-Lawson? Ora la gente capisce..." - Il messicano: “La mia uscita? Inaspettata, è successo tutto in fretta". E sul futuro: "Contattato da alcuni team" ... (gazzetta.it)
-
Red Bull, Perez si vendica: "Dopo Lawson tutti hanno capito". Checo prenota il sedile Cadillac - Sergio Perez ha fatto chiarezza sul suo addio alla Red Bull, ha citato l'esempio Lawson e ha parlato anche delle possibilità di ritorno in F1 (alla Cadillac). (sport.virgilio.it)
-
F1: Perez, sono stato contattato da alcuni team - Sergio Perez ha parlato con "alcuni" team per un ritorno in griglia la prossima stagione. Il 35enne messicano ha lasciato la Red Bull poco dopo il GP di Abu Dhabi di fine stagione a dicembre, sei mesi ... (msn.com)
Video Perez dopo