Perinetti | Il futuro di Conte? Senza chiarezza e condivisione i contratti diventano formalità burocratiche
In diretta a Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport, è intervenuto Giorgio Perinetti, dirigente sportivo:«Il Napoli sta facendo un lavoro importantissimo. Tutti gli addetti ai lavori avevano indicato l’Inter come principale favorita, visto che aveva una struttura di primissimo livello. I nerazzurri stanno tenendo fede al proprio ruolo, mentre il Napoli ha sempre indossato i panni della rompiscatole. Conte è stato chiaro e dal primo minuto. Antonio sta facendo un miracolo nel tenere la squadra in lotta per lo scudetto nonostante la cessione non sostituita di Kvaratskhelia, i mancati acquisti in difesa e i tanti infortuni del 2025. La flessione, poi, può starci. Il Napoli è sempre lì e deve essere orgoglioso De Laurentiis e tutto il club».Perinetti: «Il Bologna è sempre stato di Sartori»futuro di Conte?«Sono dinamiche che fanno parte di una stagione.
Leggi su Ilnapolista.it

Ilnapolista.it - Perinetti: «Il futuro di Conte? Senza chiarezza e condivisione, i contratti diventano formalità burocratiche»
- Perinetti: “Il futuro di Conte è al Napoli, parlare diversamente è autolesionista”
- Perinetti: "Vivo a Venezia ma non ho potuto incontrare Antonio prima del match. Marianucci come Ranocchia? Niente paragoni"
- ON AIR - Perinetti: "Marianucci interessante, sarà un investimento per il futuro"
- IL PARERE - Perinetti: "Conte ama Napoli, Centro sportivo? Ti porta 2 o 3 punti all’anno”
- Perinetti: "Conte un predestinato da anni! A Napoli è partito bene, ma per lo scudetto la favorita resta un'altra"
- Perinetti: “Il Napoli è molto più avanti rispetto alle previsioni di Conte"
-
Perinetti: "Il Bologna ha un fuoriclasse". Ma contro il Napoli non sarà in campo - L'ex direttore sportivo del Napoli, Giorgio Perinetti, attraverso Radio Goal, ha parlato del momento che vive la squadra azzurra. (areanapoli.it)
- Perinetti: “Conte s’è costruito da solo, chi dice il contrario è invidioso” - Giorgio Perinetti, dirigente sportivo ... Empoli ha sempre investito in Campania su ragazzi molto interessanti. Conte? E’ uno che crede nel suo lavoro, lo fa con passione e professionalità. (msn.com)
- Perinetti: “Addio Conte? Sarebbe strano” - Giorgio Perinetti ... sulla permanenza di Antonio Conte sulla panchina del Napoli, dal nord Italia continuano a rimbalzare voci che mettono in dubbio il futuro del tecnico leccese in azzurro. (informazione.it)
Video Perinetti futuro