Perugia pioniera nella raccolta dei rifiuti elettronici | nuovi contenitori in ogni quartiere

Massimo Pera, direttore operativo di Gesenu, ha inaugurato stamattina un importante progetto per la gestione dei rifiuti elettronici a Perugia.Durante la conferenza stampa di oggi, mercoledì 2 aprile, che ha visto la presenta del chimico organico specializzato in green chemistry e influencer.
Perugia pioniera nella raccolta dei rifiuti elettronici |  nuovi contenitori in ogni quartiere

Perugiatoday.it - Perugia pioniera nella raccolta dei rifiuti elettronici: nuovi contenitori in ogni quartiere

Leggi su Perugiatoday.it
  • perugia pioniera raccolta rifiutiPerugia, dai telefonini ai phon: 60 nuovi contenitori per recuperare materiali preziosi - di Daniele Bovi Incrementare la raccolta di piccoli dispositivi elettronici per ridurre l’inquinamento e recuperare materiali oggi sempre più preziosi. In sintesi è questo l’obiettivo del progetto «Mi ... (umbria24.it)
  • Perugia. San Sisto chiede un nuovo sistema di raccolta rifiuti: presentato ordine del giorno - Nel quartiere di San Sisto la raccolta differenziata segue ancora il modello delle frazioni, un sistema che si rivela insufficiente rispetto alla densità abitativa e alla quantità di rifiuti ... (laprimapagina.it)
  • Perugia. Ponte San Giovanni: al via la raccolta differenziata porta a porta - Il Comune di Perugia avvia una trasformazione significativa nel sistema di raccolta e gestione dei rifiuti, in linea con gli impegni assunti in campagna elettorale. L’obiettivo è migliorare la ... (laprimapagina.it)
Video Perugia pioniera