Picchiata per 50 anni | ha preferito non tornare a casa e morire in ospedale in pace lontana da mio marito
La sua ultima volontà, pronunciata davanti a un medico e una volontaria, è stata quella di non tornare a casa, ma di morire in ospedale «in pace, lontana da mio marito, che mi picchia da 50 anni». Una donna di 80 anni, morta nel settembre 2023, prima di andarsene per sempre ha trovato quel coraggio che per decenni non aveva avuto: denunciare il marito per maltrattamenti. Di questo è accusato ora.
Leggi su Feedpress.me

Feedpress.me - Picchiata per 50 anni: ha preferito non tornare a casa e morire in ospedale "in pace, lontana da mio marito"
- "Mi ha picchiato per 50 anni. Non voglio tornare a casa": prima di morire, anziana denuncia il marito
- Picchiata per 50 anni: ha preferito non tornare a casa e morire in ospedale "in pace, lontana da mio mar
- Brutale pestaggio. Donna sbattuta contro il termosifone e picchiata dall’ex compagno.
- Picchiata dal marito finisce in ospedale. Dopo 7 anni di violenze trova il coraggio di denunciare
- Pugni sulla pancia e deodorante per stordire la compagna incinta: "Non avrai pace, al parto non ci arrivi"
- Aggredirono una donna. Rapinatori a processo
-
Picchiata per 50 anni: ha preferito non tornare a casa e morire in ospedale "in pace, lontana da mio marito" - La sua ultima volontà, pronunciata davanti a un medico e una volontaria, è stata quella di non tornare a casa, ma di morire in ospedale «in pace, lontana da mio marito, che mi picchia da 50 anni». Una ... (msn.com)
-
“Mi ha picchiato per 50 anni. Non voglio tornare a casa”: prima di morire, anziana denuncia il marito - Dopo la diagnosi di un tumore al pancreas, la confidenza della 80enne ad un’operatrice del centro antiviolenza ... (fanpage.it)
Video Picchiata per