Pier Luigi Bersani diventa attore e convince il ‘figlio’ a non farsi tentare da un neofascista | lo spettacolo ‘Basta poco’ di Antonio Cornacchione
Pier Luigi Bersani diventa attore. L’ex segretario del Partito Democratico sarà uno dei protagonisti del nuovo spettacolo di Antonio Cornacchione, “Basta poco” andrà in scena al Teatro Leonardo di Milano dal 3 al 13 aprile. Per il politico di Bettola un ruolo da guest star. Il protagonista è Palmiro, interpretato da Cornacchione, un tipografo di sinistra sull’orlo del fallimento. Vive da anni in una casa intestata a uno dei genitori deceduti con la sua dipendente, una donna ungherese di cui è segretamente innamorato e a cui offre ospitalità al posto del Tfr che le spetterebbe.La sua storia di sinistra viene messa in crisi quando viene sfrattato e la sua casa viene assegnata ad una famiglia rom. Si sente tradito dalla sua parte politica e viene tentato da un neofascista che vorrebbe spingerlo a rinnegare i propri ideali per conservare l’appartamento.
Leggi su Ilfattoquotidiano.it

Ilfattoquotidiano.it - Pier Luigi Bersani diventa attore e convince il ‘figlio’ a non farsi tentare da un neofascista: lo spettacolo ‘Basta poco’ di Antonio Cornacchione
- Pier Luigi Bersani diventa attore e convince il ‘figlio’ a non farsi tentare da un neofascista:…
- Bersani diventa attore nello spettacolo di Cornacchione «Basta poco a diventare fascisti»
- "Basta poco a diventare fascisti". E Cornacchione scritturò Bersani
- Pier Luigi Bersani attore: diventa cassiere, prete, commesso... Video | Video
- Bersani diventa attore: i 7 ruoli interpretati nel corto “Coupon – Il diritto alla felicità”
- Pier Luigi Bersani: "La destra ci consegnerebbe un'Italietta, se la critica ai 5 Stelle diventa volontà di umiliarli abbiano l'onestà di dire che gli va bene la Meloni o Salvini"
-
Bersani diventa attore nello spettacolo di Cornacchione «Basta poco a diventare fascisti» - Pier Luigi Bersani scritturato come attore in «Basta poco a diventare fascisti». L'ex segretario del Pd, in video, sarà infatti uno dei protagonisti del nuovo spettacolo di Antonio Cornacchione, che ... (msn.com)
-
Bersani: "La tirata di capelli di Prodi? Gesto da nonno, ma la giornalista non è sua nipote" - L'ex segretario del Pd è poi voluto intervenire nel merito del diverbio tra Prodi e la giornalista Lavinia Orefici sul manifesto di Ventotene, lanciando un attacco a Giorgia Meloni: "Resta la vergogna ... (today.it)
- Bersani: "Da Prodi gesto da nonno, ora però rispondo io alla giornalista e alla Meloni" - Pier Luigi Bersani ospite di Lilli Gruber a Otto e mezzo: "Da Prodi gesto da nonno, ora però rispondo io alla giornalista e Meloni". (la7.it)
Video Pier Luigi