Pirelli avvia negoziati con Sinochem per adeguarsi alla normativa USA
"Stiamo iniziando i negoziati" con il socio cinese Sinochem per definire una governance di Pirelli per adeguarsi alla normativa statunitense, un mercato chiave per il gruppo. Lo ha detto il vicepresidente esecutivo di Pirelli, Marco Tronchetti Provera, a margine di un convegno sui dazi in corso a Milano. "Sono molto fiducioso - ha aggiunto - perché al centro c'è l'interesse di Pirelli. Noi arriveremo a un accordo. Ovviamente i negoziati sono fatti di passaggi, ma arriveremo certamente a un accordo che garantirà il futuro di Pirelli".
Leggi su Quotidiano.net

Quotidiano.net - Pirelli avvia negoziati con Sinochem per adeguarsi alla normativa USA
- Pirelli avvia negoziati con Sinochem per adeguarsi alla normativa USA
- Tutte le ultime notizie nazionali in tempo reale
-
Pirelli avvia negoziati con Sinochem per adeguarsi alla normativa USA - Marco Tronchetti Provera annuncia negoziati con Sinochem per una nuova governance Pirelli, fondamentale per il mercato USA. (msn.com)
-
Pirelli-Sinochem, un mese per l’accordo: ipotesi nuovo socio - Il consiglio di amministrazione della società ha deciso di rimandare al 28 aprile l’approvazione del bilancio 2024, su proposta dell’amministratore delegato Andrea Casaluci. (calcioefinanza.it)
-
Pirelli-Sinochem, si tratta ad oltranza: un mese in più per trovare un accordo - Il board: necessaria una soluzione. L’opzione di un nuovo socio per bilanciare i cinesi. Tra gli scenari anche quello di una riduzione della partecipazione attuale del 37% in mano a Sinochem in modo d ... (msn.com)
Video Pirelli avvia