Porticati ciclabile e impianti sportivi Il centro rigenerato con 5 milioni

Dare la meritata visibilità e la giusta valorizzazione del Loggiato dei Cappuccini per tutti coloro che percorrono Via Spina, per entrare in Comacchio. E ancora, collegare meglio, e in modo sostenibile, la città con un percorso pedonale sulla sommità dell’argine che parte dalla zona Darsena. A ciò si aggiunge la realizzazione di nuovi impianti sportivi e significative migliorie per quelli già esistenti. Questi sono gli obiettivi dell’appalto dei lavori denominato "Rigenerazione urbana Comacchio", finanziato con fondi del Pnrr per 5 milioni di euro, che riguarda interventi in corso nell’area compresa tra via Spina e il Loggiato dei Cappuccini e alla Cittadella dello Sport. "Aver intercettato questo finanziamento Pnrr costituisce un altro momento fondamentale della nostra programmazione dei lavori pubblici – sottolinea il sindaco Pierluigi Negri –, in linea con l’impegno preso di riqualificare il territorio.
Porticati ciclabile e impianti sportivi  Il centro rigenerato con 5 milioni

Ilrestodelcarlino.it - Porticati, ciclabile e impianti sportivi. Il centro rigenerato con 5 milioni

Leggi su Ilrestodelcarlino.it

  • Porticati, ciclabile e impianti sportivi. Il centro rigenerato con 5 milioni
  • Bari, ecco come sarà il nuovo San Pio: 128 alloggi popolari, aree verdi e piste ciclabili
  • Così rinasce il quartiere Po: sistemazione del Lungo Po Europa, riqualificazione alloggi, polo dell'infanzia, aree verdi, impianti sportivi e recupero dell'area Frazzi
Ne parlano su altre fonti

  • Impianti sportivi. Nuove regole: c’è il via libera - Via libera del consiglio comunale, nella sua ultima seduta, al nuovo regolamento comunale per la gestione e l’uso degli impianti sportivi. Documento, approvato all’unanimità, che adegua ... (lanazione.it)
Video Porticati ciclabile