Potter insiste che il West Ham deve essere migliore dopo la sconfitta dei lupi poveri

2025-04-02 09:43:00 Riportiamo fedelmente quest’ultima notizia pubblicata pochi minuti fa sul web, sull’ottimo sito 101greatgoals:Grahaam Potter ha insistito sul fatto che il West Ham “ha bisogno di essere miglioredopo una scarsa sconfitta per 1-0 contro i compagni di lotta.L’obiettivo di Jorden Strand Larsen ha visto gli Hammers subire la sesta sconfitta delle 11 partite di Potter in carica, il che le lascia 16 ° in Premier League.dopo aver apparentemente girato un angolo in vittorie sull’Arsenal e Leicester, i ferri ne hanno persi due e hanno tirato uno dei loro ultimi tre e la loro esibizione a Molineux è stata particolarmente poco interessante, con Tomas Soucek che ha respinto la loro migliore apertura verso la fine del gioco.Potter ha dichiarato: “Abbiamo avuto una buona possibilità, una grande possibilità e non l’abbiamo presa e poi sono entrati in gioco.
Leggi su Justcalcio.com
  • West Ham, Potter attacca l'arbitro: "Due mani sulla schiena è una spinta" - Pesante sconfitta per il West Ham nel monday night di Premier League contro il Newcastle. Graham Potter, tecnico degli hammers, ha commentato ai microfoni della BBC il tredicesimo ko stagionale ... (tuttomercatoweb.com)
  • Premier: il West Ham esonera Lopetegui, Potter verso la panchina - (msn.com)
  • Time for Graham Potter to be bold with West Ham's academy stars - Potter should oblige, for three distinct reasons. The first concerns West Ham’s situation. Julen Lopetegui’s reign was a seven-month false dawn. Out of the cups and treading water in the ... (standard.co.uk)
Video Potter insiste