Precipita da un pendio ghiacciato Muore il milanese Antonello Manca | Era prudente amava la montagna

Le foto mentre cammina sui sentieri di montagna incorniciato dagli alberi. Oppure in piedi, in posa sulla cima delle vette appena raggiunte. Fiero. "amava la montagna, Antonello. Scherzavamo spesso, perché io invece adoro il mare. Questa disgrazia mi scuote: provo un dolore immenso a pensare che non ci sia più". A ricordare Antonello Manca è un amico. Come lui, altri si dicono "sconvolti" mentre riguardano le immagini sul suo profilo Facebook che testimoniano la sua passione per le escursioni ad alta quota. Ieri, l’ultima. Che gli è stata fatale: Manca ha perso la vita poco prima dell’ora di pranzo dopo essere scivolato per 300 metri lungo un pendio ghiacciato sulle montagne delle Alpi Orobie, all’altezza dell’impianto del Pescegallo in Alta Val Gerola, fra le province di Bergamo e Sondrio.
Precipita da un pendio ghiacciato  Muore il milanese Antonello Manca |   Era prudente amava la montagna

Ilgiorno.it - Precipita da un pendio ghiacciato. Muore il milanese Antonello Manca: "Era prudente, amava la montagna"

Leggi su Ilgiorno.it

  • Precipita da un pendio ghiacciato. Muore il milanese Antonello Manca: "Era prudente, amava la montagna"
  • Ornica, Antonello Manca precipita per 300 metri sul pendio ghiacciato e muore: aveva 66 anni
  • Precipita su un pendio ghiacciato, morto 66enne a Ornica in Val Brembana
  • Ornica, precipita per 300 metri su un pendio ghiacciato: morto escursionista 66enne
  • Antonello Manca precipita sul pendio per 300 metri e muore: “Senza di lui la montagna non sarà più la stessa”
  • Tragico incidente in quota, precipita per 300 metri lungo un pendio ghiacciato: morto un escursionista di 66 anni
Ne parlano su altre fonti

  • precipita pendio ghiacciato muorePrecipita da un pendio ghiacciato. Muore il milanese Antonello Manca: "Era prudente, amava la montagna" - Aveva 66 anni. Era sulle Alpi Orobie insieme ad altri tre escursionisti quando è scivolato all’improvviso. Caduto per 300 metri. Il dolore di un amico: "Fino a mezz’ora prima era sorridente, ho perso ... (ilgiorno.it)
  • precipita pendio ghiacciato muoreAntonello Manca muore in Val Gerola: l’escursionista milanese 66enne è precipitato da un pendio ghiacciato - L’incidente mortale nel comprensorio del Pizzo Tre Signori, Alpi Orobie, fra le province di Bergamo e Sondrio. Quando l’equipaggio del Soccorso alpino ha raggiunto la zona impervia per l’uomo non c’er ... (ilgiorno.it)
  • precipita pendio ghiacciato muoreOrnica, Antonello Manca precipita per 300 metri sul pendio ghiacciato e muore: aveva 66 anni - Era a 1900 metri di altitudine, a Ornica, in Val Gerosa, sulla pista sopra l'impianto Pescegallo. Antonello Manca, 66 anni, di Milano, è precipitato per 300 metri ed è morto. È successo attorno alle 1 ... (informazione.it)
Video Precipita pendio