Proteggere la Street Art | dall' Università di Pisa le prime linee guida a livello nazionale

L’arte urbana è ormai riconosciuta come parte integrante del patrimonio culturale contemporaneo e tuttavia resta una presenza fragile nelle città, spesso minacciata da degrado, vandalismo e agenti atmosferici. Per Proteggere questa ricchezza, l’Università di Pisa ha lanciato per la prima volta.
Proteggere la Street Art |  dall

Pisatoday.it - Proteggere la Street Art: dall'Università di Pisa le prime linee guida a livello nazionale

Leggi su Pisatoday.it
  • proteggere street art universitaDa Università Pisa prime linee guida per proteggere street art - Dall'Università di Pisa le prime linee guida a livello nazionale per proteggere la street art da degrado, vandalismo e agenti atmosferici con un progetto, Superstar, coordinato dagli esperti del Dipar ... (msn.com)
  • proteggere street art universitaProteggere la street art: dall’Università di Pisa le prime linee guida per la salvaguardia e tutela - Il progetto, unico nel suo genere, coinvolge quattro atenei in Italia e adotta un approccio scientifico multidisciplinare utilizzando teconologie innovative e sostenibili ... (intoscana.it)
  • Pisa, proteggere la Street Art: dall’Università le prime linee guida a livello nazionale - L’arte urbana è ormai riconosciuta come parte integrante del patrimonio culturale contemporaneo e tuttavia resta una presenza fragile nelle nostre città spesso minacciata da degrado, vandalismo e agen ... (mediterranews.org)
Video Proteggere Street