Qui Senigallia Antonioli non si tocca La Vigor è con il mister
La tenacia del gruppo ed il buon rientro di Alonzi sono gli unici fattori che permettono alla Vigor di riprendere a lavorare con un pizzico di ottimismo. La squadra di Senigallia è incappata nella seconda sconfitta di fila, stavolta contro la capolista Samb, tuttavia rispetto alla gara di Recanati ha mostrato notevoli passi in avanti. Il percorso rossoblu procede dunque sul ciglio del baratro, ovvero i playout, ma fiducia e concentrazione devono avere un peso maggiore di ogni critica, soprattutto in una fase così delicata. "Il rientro di Alonzi dà morale alla squadra ed è un prezioso innesto sotto il profilo tecnico, d’altra parte è il cambio naturale di Pesaresi - afferma Roberto Moroni, il direttore sportivo della Vigor -. Questo non significa che Tenkorang non sia all’altezza. È un ragazzo molto serio, si allena bene, dà sempre il massimo nel corso della settimana ed il mister ne apprezza le doti.
Leggi su Sport.quotidiano.net

Sport.quotidiano.net - Qui Senigallia. "Antonioli non si tocca. La Vigor è con il mister»
- Qui Senigallia. "Antonioli non si tocca. La Vigor è con il mister»
- Qui Senigallia. La Vigor annaspa. Ed ora c’è la Samb
- Vigor Senigallia, no ad Alessandrini: schizzano le quotazioni di Mauro Antonioli
- Qui Senigallia. La Vigor ci ricasca. I playout fanno paura
- VIGOR SENIGALLIA. Antonioli: "Certi atteggiamenti sono inaccettabili"
- Qui Senigallia. "Vincere per tornare in acque tranquille»
-
Qui Senigallia. "Antonioli non si tocca. La Vigor è con il mister» - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
-
Qui Senigallia. Vigor, non è sfortuna: "Ma abbiamo lottato» - "Non è andata come speravamo, ma abbiamo lottato su ogni pallone, dal primo all’ultimo secondo, contro la capolista" scrive ... (msn.com)
-
Qui Senigallia. La Vigor ci ricasca. I playout fanno paura - Al Westfalenstadion un tempo a testa: tedeschi avanti nel primo con Kimmich (su rigore), Musiala e Kleindienst. Nella ripresa gli azzurri impattano con una doppietta di Kean e Raspadori dal dischetto, ... (msn.com)
Video Qui Senigallia