Quota pagata in ritardo | bambina di 9 anni esclusa dalla gita Cosa è successo
La madre di una bimba di 9 anni paga la Quota per la gita della figlia nove ore dopo la chiusura dei termini stabiliti: preside irremovibile, la piccola è stata esclusa. Ecco cos'è successo in una scuola di Frosinone
Leggi su Ilgiornale.it

Ilgiornale.it - Quota pagata in ritardo: bambina di 9 anni esclusa dalla gita. Cosa è successo
-
Quota pagata in ritardo: bambina di 9 anni esclusa dalla gita. Cosa è successo - Le è stato dato un nome di fantasia per rispettare la sua privacy e quella della famiglia: la piccola Elena di 9 anni non potrà andare in gita scolastica con i suoi compagni di classe perché la madre ... (ilgiornale.it)
-
Paga tardi la quota, la figlia di 9 anni esclusa dalla gita. La preside: «La madre se vuole può accompagnarla in auto» - Elena, la chiameremo così, ha 9 anni, piange e si dispera perché il prossimo 14 aprile non potrà andare alla gita a Viterbo con il resto della classe ... (ilmessaggero.it)
- È giusto affiancare una maestra di sostegno ad una bambina di 4 anni che ha un ritardo nel linguaggio? - Buongiorno, sono mamma di una bambina di 4 anni. Ha iniziato a frequentare il nido a 1 anno, come suo fratello maggiore. Al secondo anno di nido, notiamo un ritardo nel linguaggio e, consigliate ... (pazienti.it)
Video Quota pagata