Ragazzi autistici realizzano ' Butterfly' un piatto speciale per raccontarsi e puntare al cuore della gente
Un gruppo di giovani con disturbo dello spettro autistico questa mattina ha avuto modo di esprimersi in pubblico presso l'Istituto di Istruzione Superiore 'Einaudi' di Foggia, dove hanno preparato una pietanza simbolica dedicata proprio all'autismo. Quello che per molti Ragazzi rappresenta.
Leggi su Foggiatoday.it

Foggiatoday.it - Ragazzi autistici realizzano 'Butterfly', un piatto speciale per raccontarsi e puntare al cuore della gente
-
Ragazzi autistici ai fornelli a Foggia: «In tavola il piatto Butterfly, ravioli ripieni tutti da scoprire» - L’iniziativa, ideata dall’associazione di Foggia Controvento Aps in collaborazione con l’istituto scolastico superiore Einaudi del capoluogo dauno, si terrà nella scuola il 2 aprile in occasione della ... (lagazzettadelmezzogiorno.it)
- Foggia, “Butterfly”: un piatto per raccontare l’autismo con i colori, i sapori e la voce dei ragazzi - Un gruppo di ragazzi autistici parlerà in pubblico ... Il nome del piatto, anche questo scelto dai ragazzi, è “Butterfly”, vuole essere una metafora sull’autismo e un gioco di parole ... (immediato.net)
Video Ragazzi autistici