Rapina in tabaccheria con accetta e pistola giocattolo Terrore a Gavinana
Firenze, 3 aprile 2025 – Armato di accetta e pistola giocattolo Rapina una tabaccheria, ma viene fermato da alcuni passanti e poi arrestato dalla polizia. E' accaduto nel pomeriggio di oggi, 2 aprile, a Firenze, in viale Giannotti nel quartiere di Gavinana. A dare l'allarme è stato il proprietario del negozio: sono intervenuti un commerciante e alcuni passanti che hanno bloccato l'uomo, mentre un complice è riuscito a fuggire.
Leggi su Lanazione.it

Lanazione.it - Rapina in tabaccheria con accetta e pistola giocattolo. Terrore a Gavinana
- Rapina in tabaccheria con accetta e pistola giocattolo. Terrore a Gavinana
- Rapina tabaccheria a Borgo Bovio: puntano pistola e fuggono
- Bandito armato di pistola rapina tabaccheria a Cornigliano
- Campobello di Licata (AG), tentata rapina con una pistola a salve in una tabaccheria: arrestato venticinquenne
- Patti: La rapina da 4.000 euro a una donna con pistola a salve, ricerche in corso
- Palermo, con pistola e volto coperto rapina un centro scommesse
-
Rapina in tabaccheria con accetta e pistola giocattolo. Terrore a Gavinana - A dare l'allarme è stato il proprietario del negozio: sono intervenuti un commerciante e alcuni passanti che hanno bloccato l'uomo, mentre un complice è riuscito a fuggire ... (msn.com)
-
La rapina a mano armata alla tabaccheria in via Picone, condannato 40enne - La vicenda risale allo scorso agosto quando due banditi con il volto travisato hanno messo a segno la rapina nella tabaccheria ... (grandangoloagrigento.it)
-
Rapina a Melissano, il racconto choc del tabaccaio: «Colpito con la pistola. Poi calci e pugni» - «Un rapinatore in strada ha puntato la pistola contro un’automobilista che sopraggiungeva, poi fermato il traffico è entrato nella rivendita e ha puntato dritto verso di me ... (quotidianodipuglia.it)
Video Rapina tabaccheria