Re Carlo abbandona Harry È sconvolto e arrabbiato | parla un amico
Re Carlo ha preso le distanze da Harry e lo ha lasciato solo a vedersela con lo scandalo della associazione benefica da lui fondata e da cui si è dovuto dimettere, la Sentebale.Re Carlo non difende HarryCarlo è rimasto in silenzio di fronte alle accuse rivolte a suo figlio Harry, dal presidente del consiglio di amministrazione della società benefica da lui fondata. La dottoressa Sophie Chandauka lo ha definito un bullo che ha tentato di farla fuori dalla fondazione e che ha preteso che lei si scusasse con sua moglie Meghan Markle dopo che quest’ultima l’ha maltrattata alla partita di polo benefica, perché voleva essere solo lei al centro dell’attenzione.Re Carlo non ha fatto nemmeno un cenno alla situazione e nemmeno ha sentito Harry per capire cosa stia succedendo. Infatti, il Duca del Sussex non è stato nemmeno avvertito del ricovero del padre.
Leggi su Dilei.it

Dilei.it - Re Carlo abbandona Harry. “È sconvolto e arrabbiato”: parla un amico
-
Harry non è stato informato del ricovero di Re Carlo: “Gli manca terribilmente la sua famiglia” - Il Palazzo ha scelto di non informare Harry del ricovero di Re Carlo per evitare allarmismi. Ma il Principe sente sempre di più la mancanza della famiglia ... (dilei.it)
-
Re Carlo, il principe Harry non è stato avvisato dalla famiglia del nuovo ricovero: «L'ha saputo dai telegiornali» - Il principe Harry è stato l'unico della famiglia reale a sapere che suo padre Re Carlo era di nuovo in ospedale (a causa degli effetti collaterali delle cure contro il cancro) solo quando la notizia è ... (informazione.it)
-
Re Carlo in ospedale per il tumore, Harry all'oscuro dei fatti: il retroscena sorprendente - Rapporti tesi tra padre e figlio: l’allontanamento di Harry da Carlo e William si fa sempre più evidente, mentre l'assenza di comunicazione sul ricovero del padre in ospedale alimenta il distacco. (notizie.it)
Video Carlo abbandona