Red Bull la rivincita di Sergio Perez | Tutti avevano dimenticato Adesso all’improvviso la gente si rende conto
“Adesso, all’improvviso, la gente si rende conto di quanto sia difficile guidare la Red Bull“. Intervistato dal sito ufficiale della Formula 1, Sergio Perez ha commentato con queste parole cariche di rivalsa la sostituzione di Liam Lawson con Yuki Tsunoda come compagno di scuderia di Max Verstappen. Il messicano era stato fatto fuori al termine della passata stagione per far posto al neozelandese, che però ha perso il suo sedile dopo appena due Gran Premi in favore del giapponese. Perez ha vissuto un 2024 davvero deludente e complicato, ma è stato l’unico pilota che finora ha retto la pressione di guidare la Red Bull al fianco di Verstappen. E sa bene quanto sia complicato ottenere risultati con le ultime versioni della monoposto di Milton Keynes.Perez ha però fiducia in Tsunoda: “Yuki ha talento, ha velocità e penso abbia la mentalità giusta e l’atteggiamento giusto per gestirlo.
Leggi su Ilfattoquotidiano.it

Ilfattoquotidiano.it - Red Bull, la rivincita di Sergio Perez: “Tutti avevano dimenticato. Adesso all’improvviso la gente si rende conto”
- Red Bull, la rivincita di Sergio Perez: “Tutti avevano dimenticato
- La lotta svelata di Red Bull Racing: Perez rivela spaventose difficoltà nella maneggevolezza dell'auto.
- La lotta svelata della Red Bull Racing: Perez rivela spaventose sfide nella maneggevolezza dell'auto.
- Rivelazione Shock: L’Improvviso Abbandono di Sergio Perez dalla Red Bull Racing Svelato
- F1, Leclerc alla Mercedes: la vendetta di Wolff per lo sgarbo Hamilton. La Red Bull prigioniera di Perez
- “Non riesco a girare la macchina”: Lawson, lo scambio con Tsunoda e il paradosso Red Bull
-
Red Bull, la rivincita di Sergio Perez: “Tutti avevano dimenticato. Adesso all’improvviso la gente si rende conto” - Perez ha sottolineato appunto come finora nessuno sia riuscito a rendere come secondo pilota della scuderia di Milton Keynes. E ha concluso: “Ho trascorso così tanto tempo in Red Bull che tutti hanno ... (ilfattoquotidiano.it)
-
F1 | “Il problema è la macchina, lo diceva anche Newey”: Sergio Perez schietto dopo l’addio a Red Bull - L'avventura di Sergio Perez in Red Bull è finita, ma il messicano è pronto a tornare in F1: ora tutti sanno che "il problema era la macchina". (f1ingenerale.com)
-
Perez al veleno su Red Bull: "Il cambio Tsunoda-Lawson? Ora la gente capisce..." - Il messicano: “La mia uscita? Inaspettata, è successo tutto in fretta". E sul futuro: "Contattato da alcuni team" ... (gazzetta.it)
Video Red Bull