Renzo Furlan rompe il silenzio dopo la separazione con Jasmine Paolini

L’attualità del tennis è stata scossa da un annuncio importante e inaspettato, ovvero la fine del rapporto professionale tra Jasmine Paolini e Renzo Furlan. Un sodalizio che durava da un decennio si interrompe alla vigilia della stagione sulla terra e ci sono delle perplessità per tempi e modalità.A questo proposito, Furlan ha rotto il silenzio e si è espresso nel corso della trasmissione Sky Tennis Club, in onda sui canali di Sky Sport: “Con lei è stato un viaggio straordinario, abbiamo condiviso questa strada in maniera totale ed è stato bellissimo. So di averle trasmesso tutto quello che potevo“, ha dichiarato.“Non posso che ricordare con piacere questi anni. Poi è ovvio che bisogna fare le scelte che ti permettono di competere al meglio. Ci siamo lasciati da amici, l’affetto resta, mi può chiamare in qualsiasi momento“, ha aggiunto il coach nostrano.
Renzo Furlan rompe il silenzio dopo la separazione con Jasmine Paolini

Oasport.it - Renzo Furlan rompe il silenzio dopo la separazione con Jasmine Paolini

Leggi su Oasport.it

  • Paolini, Furlan rompe il silenzio dopo la separazione: Errani, Lozano e Garbin i possibili sostituti. Ma c’è un rischio per Jan
  • Micaela Ramazzotti rompe il silenzio sulla lite con Virzì: "L'epilogo di una separazione dolorosa. Mi dispiace per i miei figli"
  • Renzo Furlan rompe il silenzio dopo la separazione con Jasmine Paolini
Ne parlano su altre fonti

  • renzo furlan rompe silenzioRenzo Furlan rompe il silenzio dopo la separazione con Jasmine Paolini - L'attualità del tennis è stata scossa da un annuncio importante e inaspettato, ovvero la fine del rapporto professionale tra Jasmine Paolini e Renzo ... (oasport.it)
  • renzo furlan rompe silenzioPaolini, Furlan rompe il silenzio dopo la separazione: Errani, Lozano e Garbin i possibili sostituti. Ma c’è un rischio per Jan - Renzo Furlan rompe il silenzio dopo la separazione con Jasmine Paolini: Ne abbiamo parlato a Miami. La toscana potrebbe essere allenata da Errani ma non solo ... (sport.virgilio.it)
Video Renzo Furlan