Riparte dal 15 aprile lo scorrimento delle graduatorie già esistenti con l’individuazione di nuovi beneficiari Rimangono invece incerti i tempi per le nuove richieste
La salute mentale torna al centro: a partire dal 15 aprile, riprenderà lo scorrimento delle graduatorie già esistenti, per quel che riguarda il Bonus Psicologo 2025, identificando nuovi beneficiari tra coloro che avevano fatto richiesta negli anni precedenti. Tuttavia, chi desidera presentare una nuova domanda, dovrà aspettare ancora: non è stata, infatti, ancora annunciata una data ufficiale per l’invio delle richieste. Ma vediamo tutto ciò che c’è da sapere sul prezioso contributo per supportare i cittadini italiani nelle spese per le sedute di psicoterapia. Salute mentale e adolescenti: 7 libri che li aiutano X Bonus psicologo 2025, quando esce e quando fare domanda: chi sono gli interessatiLa Ripartenza del Bonus Psicologo per il 2025 inizia, quindi, con lo scorrimento delle graduatorie precedenti.
Leggi su Iodonna.it

Iodonna.it - Riparte dal 15 aprile lo scorrimento delle graduatorie già esistenti, con l’individuazione di nuovi beneficiari. Rimangono, invece, incerti i tempi per le nuove richieste
- Bonus Psicologo: dal 15 aprile scorrono le graduatorie - Grazie al rifinanziamento di 5 milioni di euro disposto dal ministero della Salute, dal 15 aprile 2025 l’Inps procederà con lo scorrimento delle graduatorie, individuando nuovi beneficiari ... (quotidianosanita.it)
- Meteo: arriva il primo 'Capriccio' di Primavera, cosa può accadere entro il 15 Aprile - Primo scherzo di Primavera in arrivo entro il 15 Aprile. La storia climatologica del ... si verrebbero a creare le condizioni ideali per lo sviluppo di eventi meteo estremi, a causa dei forti ... (ilmeteo.it)
Video Riparte dal