Rissa lesioni personali e porto abusivo di armi | espulso un egiziano
Irregolare e già noto alle forze dell’ordine per una lunga serie di reati, un egiziano è stato espulso dall’Italia. Il provvedimento è scattato in seguito a un accertamento della polizia di Macerata che, nell’ambito delle attività di controllo del territorio finalizzate al contrasto dell’immigrazione irregolare, con la collaborazione del personale dell’ufficio immigrazione, ha rintracciato un cittadino egiziano che è risultato irregolare sul territorio nazionale. L’uomo, già noto alle forze dell’ordine per essersi reso responsabile dei reati di Rissa, lesioni personali, danneggiamenti e porto abusivo di armi, è risultato anche destinatario di un rigetto della richiesta della protezione internazionale emessa della Commissione territoriale di Roma. Alla luce di questo, il questore Gianpaolo Patruno (nella foto) ha disposto per il nordafricano l’accompagnamento immediato alla frontiera.
Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - Rissa, lesioni personali e porto abusivo di armi: espulso un egiziano
- Rissa, lesioni personali e porto abusivo di armi: espulso un egiziano
- Partanna: tre persone denunciate per rissa e lesioni personali
- Due mazaresi e un uomo di nazionalità straniera denunciati per rissa, lesioni personali aggravate e porto abusivo
- Santa Ninfa: due mazaresi e uno straniero denunciati per rissa e lesioni personali
- Rissa al supermercato, tre persone denunciate: anche l’addetto alla sicurezza
- Rissa in piazza con coltelli e taser, identificati i partecipanti: sono dieci giovani tra 16 e 21 anni. Tutti
- Rissa alla discoteca Sanctuary: otto indagati, tra questi il rapper Tony Effe, per lesioni e danneggiamenti - Una violenta rissa è scoppiata fuori dalla discoteca Sanctuary di Porto Cervo dopo che un gruppo di giovani è stato respinto all’ingresso. Otto persone sono ora indagate per lesioni personali ... (informazione.it)
- Tony Effe e la rissa a Porto Cervo: con lui c’era un pregiudicato, la security voleva negargli l’accesso - Una violenta rissa è scoppiata fuori dalla discoteca Sanctuary di Porto Cervo dopo che un gruppo di giovani è stato respinto all’ingresso. Otto persone sono ora indagate per lesioni personali ... (informazione.it)
-
"Se lui non entra, vi ammazziamo tutti". Tony Effe indagato per una rissa a Porto Cervo - L'episodio si è verificato davanti al locale The Sanctuary, una delle mete più frequentate della Costa Smeralda, quando il gruppo di amici ... (huffingtonpost.it)
Video Rissa lesioni