Ritornano le multe per chi parcheggia in divieto di sosta durante la pulizia della strada anche dopo il passaggio della spazzatrice
Da lunedì 7 aprile sarà tolleranza zero. multe per chi posteggerà l’auto in divieto di sosta nei giorni e orari di pulizia della strada. Ad annunciarlo questa mattina, mercoledì 2 aprile, è stata l’assessore Viviana Guidetti. Da lunedì saranno in servizio quattro ispettori ambientali, personale.
Leggi su Monzatoday.it

Monzatoday.it - Ritornano le multe per chi parcheggia in divieto di sosta durante la pulizia della strada (anche dopo il passaggio della spazzatrice)
- Frosinone, caos parcheggi alla stazione ferroviaria: multe e auto rimosse in via Puccini
- Prende una buca e resta a terra, parcheggia l'auto lasciando un bigliettino ma al ritorno trova la multa
- Parcheggia lontano dallo stadio per evitare multe, ma gli svaligiano la macchina
- Salerno: multe, si torna a pagare:recuperate le sanzioni del periodo del Covid
- Parcheggio fuori dalle strisce blu? La multa è nulla se fatta dagli ausiliari del traffico: un giudice ci spiega perché
- Auto in sosta vietata, a Milano se ne contano oltre 60.000 in un solo giorno
-
Ritornano le multe per chi parcheggia in divieto di sosta durante la pulizia della strada (anche dopo il passaggio della spazzatrice) - “Naturalmente il divieto vale per tutta la fascia oraria” – ha precisato Guidetti –. “Anche dopo il passaggio del mezzo per la pulizia. Infatti, è stata definita una precisa fascia di tempo per ... (monzatoday.it)
-
Multe divieto di sosta e codice della strada 2025, le nuove regole, tolleranze e ripetibilità in un giorno - Le nuove regole sulle multe per divieto di sosta: tolleranze, ripetibilità e aggiornamenti del Codice della Strada da conoscere per evitare sanzioni ... (businessonline.it)
- Divieto di sosta, addio alle multe dei Vigili: da oggi ti sfondano direttamente i finestrini | Così impari a parcheggiare male - La notizia è clamorosa: lascia l’auto in divieto di sosta, e puoi dire addio alle multe dei vigili. Ma paradossalmente, potresti rischiare qualcosa di peggio. Cosa? Che ti sfondino direttamente i ... (motorzoom.it)
Video Ritornano multe