Ritrovato uno stemma araldico rubato 50 anni fa
Un antico stemma araldico in marmo bianco rubato negli anni ’70 da un palazzo storico di Bisceglie (BT) è stato restituito oggi – mercoledì 2 aprile – alla comunità pugliese in occasione di una cerimonia celebrata nella sede del Museo diocesano di Bisceglie, in presenza di autorità civili.
Leggi su Trentotoday.it

Trentotoday.it - Ritrovato uno stemma araldico rubato 50 anni fa
- Antico stemma araldico di marmo rubato negli '70 a Bisceglie ritrovato da un antiquario a Trento
- Stemma araldico rubato negli anni ’70 a Bisceglie ritrovato a Trento
- Stemma araldico rubato in Puglia ritrovato a Trento
- Stemma araldico rubato in Puglia ritrovato a Trento: intervento della Soprintendenza di Bat e Foggia
- Bisceglie, antico stemma araldico rubato negli anni ’70 ritrovato dai Carabinieri
- L’antico stemma araldico rubato nel centro storico torna alla comunità
-
Stemma araldico rubato in Puglia ritrovato a Trento - Una testimonianza storica ritrovata grazie alle indagini dei carabinieri del Nucleo tutela patrimonio culturale di Bari che l'hanno rintracciata su una piattaforma di vendita on line e che sono ... (msn.com)
-
Stemma araldico rubato in Puglia ritrovato a Trento: intervento della Soprintendenza di Bat e Foggia - Un antico stemma araldico in marmo bianco, risalente al XVIII secolo e rubato negli anni ’70 da un palazzo del ... (immediato.net)
-
Restituito a Bisceglie uno stemma araldico rubato: un pezzo di storia ritorna a casa - Bisceglie riabbraccia il suo stemma araldico rubato cinquant'anni fa, recuperato grazie alle indagini dei carabinieri e ora destinato al Museo Diocesano, simbolo di tutela del patrimonio culturale. (gaeta.it)
Video Ritrovato uno