Roma Juventus all’orizzonte | Paredes riparte contro il suo passato
Archiviata la vittoria per 1-0 con il Lecce, per la Roma è tempo di guardare avanti. I giallorossi hanno messo a referto un successo convincente dal punto di vista del cinismo e della solidità. L’obiettivo è quello di avvicinarsi sempre di più al 4° posto, che vorrebbe dire qualificazione alla prossima Champions League. Il traguardo è alla portata ma serve passare indenni le ultime 8 partite di campionato. La prima di queste metterà i capitolini di fronte alla Juventus, più nello specifico domenica 6 aprile alle 20:45 allo stadio Olimpico. Un duello estremamente delicato, che dirà tanto sulla corsa per la Coppa Campioni.Claudio Ranieri è consapevole che i bianconeri abbiano ritrovato la loro verve, anche grazie alla cura di un Igor Tudor che è subentrato con idee ed entusiasmo a Thiago Motta.
Leggi su Sololaroma.it

Sololaroma.it - Roma, Juventus all’orizzonte: Paredes riparte contro il suo passato
-
Paredes-Boca: il padre lancia un indizio social. Il centrocampista prende le distanze: «È pazzo...» - Leandro Paredes continua a far parlare di sé in Argentina. Durante la sosta i riflettori si erano spostati su di lui. Sia per gli screzi con Rodrygo e Raphinha nel match tra ... (msn.com)
-
Roma-Juventus: probabili formazioni, biglietti, dove vederla in tv e streaming - Archiviato il successo contro il Lecce, i giallorossi si preparano a scendere in campo domenica 6 aprile alle 20.45 allo Stadio Olimpico ... (ilromanista.eu)
-
Paredes, rinnovo Roma con vista... sul Boca Juniors: "C'è una clausola" - Il centrocampista ha da poco prolungato il suo accordo col club giallorosso fino al 2026, ma il futuro è ancora tutto da scrivere ... (tuttosport.com)
Video Roma Juventus