Roma-Juventus Ranieri e Tudor al lavoro | da Celik ad un Koopmeiners in dubbio
Nuovo allenatore, con i vari Allegri, Pioli e quant’altro, e calciomercato, con il ritorno di fiamma per Chiesa, sono temi che si intrecciano inesorabilmente con un presente caldissimo per la Roma. C’è un rush finale da brividi da affrontare, 8 partite da vivere tutto d’un fiato per provare a materializzare il miracolo Champions League, impronosticabile se pensiamo al distacco di punti con le rivali ad inizio 2025. Il tutto parte con lo scontro diretto con la Juventus, da vivere in un Olimpico riempito dal fantastico popolo giallorosso.Ranieri e Tudor sono al lavoro nei rispettivi centri sportivi per arrivare nel miglior modo possibile alla sfida di domenica sera, una partita che avrà un peso specifico nella corsa al 4° posto. In casa Roma imperversa il tema Celik, tornato a lavorare con gruppo e candidato ad una maglia da titolare sulla destra, zona particolarmente interessata viste le assenze di Abdulhamid e Rensch per infortunio e di Saelemaekers per squalifica.
Leggi su Sololaroma.it

Sololaroma.it - Roma-Juventus, Ranieri e Tudor al lavoro: da Celik ad un Koopmeiners in dubbio
- Roma-Juventus, Ranieri prova a scattare verso la Champions League. I pronostici di Netwin
- Chi salta la 31^ giornata di Serie A? I 6 squalificati e tutti gli indisponibili
- Juve, per Tudor ora l'esame Roma: nella tana di Ranieri che sogna la Champions
- Verso Roma-Juventus, Ranieri recupera un titolare: le ultime
- Roma-Juventus, Ranieri sa tutto
- Verso Roma-Juventus: Tudor perde Gatti, ma può contare di nuovo su Vlahovic
-
Stop prima di Roma-Juventus: big fatto fuori - L’eroe di Leicester, tuttavia, non si è limitato a evitare umiliazioni alla propria squadra del cuore, ma, al contrario, ha spinto la rosa giallorossa in terreni e a velocità impensabili, percorribili ... (asromalive.it)
-
Roma-Juventus, Ranieri prova a scattare verso la Champions League. I pronostici di Netwin - I giallorossi sono reduci da sette successi consecutivi, i bianconeri hanno iniziato col piede giusto l’era-Tudor. Sfida dalle mille emozioni all’Olimpico ... (pressgiochi.it)
-
Roma come l'Inter, Ranieri avvisa la Juve e Tudor: "Vogliamo continuare" - Il tecnico giallorsso continua la scalata verso la Champions ma chiarisce: "Non inciderà sul prossimo allenatore" ... (tuttosport.com)
Video Roma Juventus