Roma sequestrati oltre 165 milioni di souvenir illegali del Giubileo

Dall’inizio del Giubileo la Guardia di finanza di Roma ha intensificato i controlli per contrastare il commercio illecito di articoli religiosi contraffatti. Il bilancio complessivo conta già oltre 16,5 milioni di souvenir illegali sequestrati e di 11 persone denunciate. Le attività rientrano in un apposito Piano Operativo Regionale, avviato il 24 dicembre 2024, e sono state condotte nei principali quartieri della Capitale: Borgo, Trevi, Prati, Esquilino e Casilino, nei comuni di Guidonia Montecelio e di Ardea, nonché presso gli scali aeroportuali di Fiumicino e Ciampino.
Roma sequestrati oltre 165 milioni di souvenir illegali del Giubileo

Lapresse.it - Roma, sequestrati oltre 16,5 milioni di souvenir illegali del Giubileo

Leggi su Lapresse.it

  • Roma, sequestrati oltre 16,5 milioni di souvenir illegali del Giubileo
  • OPERAZIONE Roma: sequestrati 16,5 milioni di souvenir illegali destinati al Giubileo
  • Roma - Oltre 16,5 milioni di souvenir contraffatti per il Giubileo, 10 cinesi e un italiano denunciati
  • Rapine in strada e sui mezzi pubblici, maxi blitz della polizia a Milano
  • Stretta su Cinecittà: un arresto e otto denunce. Sanzione da 20mila euro al titolare di un minimarket
  • Sequestrate oltre 20mila calamite vendute come souvenir: "Sono pericolose per chi le compra"
Ne parlano su altre fonti

  • roma sequestrati oltre 165Roma, sequestrati oltre 16,5 milioni di souvenir illegali del Giubileo - (LaPresse) Dall'inizio del Giubileo la Guardia di finanza di Roma ha intensificato i controlli per contrastare il commercio illecito di ... (stream24.ilsole24ore.com)
  • roma sequestrati oltre 165OPERAZIONE Roma: sequestrati 16,5 milioni di souvenir illegali destinati al Giubileo - Sequestrati oltre 16,5 milioni di souvenir illegali e denunciate 11 persone per violazioni della normativa sulla proprietà intellettuale ... (statoquotidiano.it)
  • Giubileo: sequestrati dalla GdF oltre 16,5 mln souvenir illegali - Il nostro sito web utilizza i cookie per migliorare e personalizzare la tua esperienza e per mostrare eventuali annunci pubblicitari. Il nostro sito può includere anche cookie di terze parti, come ... (primapress.it)
Video Roma sequestrati