Sabatini pronostica | Inter passa con il Bayern Monaco Poi il Barcellona!
Sandro Sabatini ha effettuato le sue previsioni in merito al percorso dell’Inter nelle competizioni in cui è ancora in corsa, in specie in Champions League: dal suo punto di vista, i nerazzurri potranno superare il Bayern Monaco ai quarti di finale.IL PRONOSTICO – L’Inter affronterà il Bayern Monaco nel doppio confronto valido per i quarti di finale di Champions League. Relativamente al confronto tra le due grandi del calcio europeo, il giornalista Sandro Sabatini ha effettuato le seguenti considerazioni al podcast di Calcio Selvaggio: «L’Inter è pronta, per il suo spessore, anche a vincere la Champions League. Per me passa col Bayern Monaco ed esce successivamente col Barcellona. Campionato? È la più forte, ha 3 punti di vantaggio, per me nelle giornate rimanenti riuscirà a conservare almeno un punto di vantaggio.
Leggi su Inter-news.it

Inter-news.it - Sabatini pronostica: «Inter passa con il Bayern Monaco. Poi il Barcellona!»
- Sabatini fa il pronostico: "Triplete Inter? Ecco cosa vincerà"
- Pronostico Sabatini: “Juve 4a, Milan 3o e Inter 2a, ecco perché. Lo scudetto lo vince…”
- Sabatini: “Sarei molto sorpreso di vedere un Milan che tiene testa alll’Inter”
- Sabatini: "Juve-Inter? Pronostico non facile, entrambe stanno peggio rispetto alla gara d'andata"
- Sabatini pronostica Juve Inter: «Nerazzurri più forti ma...»
- Sabatini: "Sarei molto sorpreso di vedere un Milan che tiene testa all’Inter per 90 minuti e se la...
-
Sabatini: “Derby? Inter. Champions? Elimina il Bayern, esce col Barca. E lo scudetto…” - Durante il podcast Calcio Selvaggio, il giornalista Sabatini ha parlato del derby di Coppa Italia tra Milan e Inter e della lotta scudetto ... (fcinter1908.it)
- Sabatini pronostica: «Vedo Inter vincente solo in Coppa Italia» - Sandro Sabatini ha fatto i suoi pronostici ... la Serie A dal Napoli e la Coppa Italia dall’Inter. Queste sono le mie sensazioni in vista del prosieguo della stagione». Un pronostico che comporterebbe ... (inter-news.it)
-
Walter Sabatini: “Addio all’Inter? Un rimpianto, non me lo perdonerò mai. Nuovo incarico? Per i 70 anni mi aspetto…” - Walter Sabatini non si è limitato a ricoprire il ruolo di direttore sportivo in vari club italiani, è un personaggio carismatico noto per le sue opinioni fuori dagli schemi. La Gazzetta dello Sport ... (news-sports.it)
Video Sabatini pronostica