Sabato alle 17 15 la gara allo stadio Arena Garibaldi I nerazzurri sono quasi perfetti in casa Ma il risultato dell’andata dà speranza
Quanto manca al Pisa per l’appuntamento con la storia? Poco, molto poco. Lo Spezia arranca, non tiene il passo dei toscani e del Sassuolo. sono al momento 8 i punti di vantaggio di Inzaghi su D’Angelo a 7 giornate dalla fine, l’ex leggenda del Milan sta per rifarlo, dopo aver portato in A Benevento e Venezia rispettivamente nel 2020 e 2017. E, nel segno del nerazzurro, per i fratelli Inzaghi potrebbe essere un anno da incorniciare. Detto questo, il Modena avrà di fronte una squadra che ha saputo battere lo scorso dicembre al Braglia, con l’arma della verticalità grazie alle prerogative di Caso (nella foto la sua rete). Ancor prima di quel gol, però, i canarini furono bravi a reggere l’urto fisico a centrocampo: è questa la caratteristica fondamentale della squadra di Inzaghi. Touré, Piccinini, Marin, Angori costituiscono una linea mediana di assoluto valore muscolare, oltre che tecnico.
Leggi su Sport.quotidiano.net

Sport.quotidiano.net - Sabato alle 17.15 la gara allo stadio Arena Garibaldi. I nerazzurri sono quasi perfetti in casa. Ma il risultato dell’andata dà speranza
-
Sabato alle 17.15 la gara allo stadio Arena Garibaldi. I nerazzurri sono quasi perfetti in casa. Ma il risultato dell’andata dà speranza - Quanto manca al Pisa per l’appuntamento con la storia? Poco, molto poco. Lo Spezia arranca, non tiene il passo ... (msn.com)
- Il fischietto. Sarà Bonacina a dirigere la gara di sabato - Sarà Kevin Bonacina della sezione di Bergamo l’arbitro scelto dal designatore Gianluca Rocchi per dirigere la sfida del Pisa contro il Mantova, in programma sabato alle 17:15 alla Cetilar Arena. (msn.com)
Video Sabato alle