Sam Mendes ricrea i Beatles | | Un film per ognuno dei Fab Four
"Ho deciso di raccontare la più grande band della storia", afferma il regista britannico Sam Mendes (59 anni) alla presentazione di The Beatles: A Four-film Cinematic Event, una serie di quattro film su ciascuno dei componenti dei Fab Four, che usciranno nell’aprile del 2028. Mendes, autore noto per opere cinematografiche come American Beauty (del 1999, con cui si aggiudicò il Premio Oscar come miglior regista) ha svelato il cast del suo prossimo lavoro: Paul Mescal sarà Paul McCartney, Harris Dickinson interpreterà John Lennon, Joseph Quinn vestirà i panni di George Harrison e Barry Keoghan quelli di Ringo Starr. Il regista ha detto di non voler fare l’ennesima miniserie in quattro puntate, ma nemmeno concentrare tutta la storia in un solo film. Raccontare l’immaginario dei Beatles è un desiderio che Mendes ha dall’inizio della sua carriera e lo farà mostrando il punto di vista di ognuno dei membri del gruppo: "Abbiamo bisogno di grandi eventi per fare uscire le persone di casa", ha dichiarato.
Leggi su Quotidiano.net

Quotidiano.net - Sam Mendes ricrea i Beatles:: "Un film per ognuno dei Fab Four"
- Sam Mendes ricrea i Beatles:: "Un film per ognuno dei Fab Four"
-
The Beatles: ecco il cast completo dei 4 film di Sam Mendes sui Fab Four - Dopo il successo di "A Complete Unknown", il film su Bob Dylan diretto da James Mangold, un altro grande regista, Sam Mendes, alza ulteriormente la posta .. (ondarock.it)
-
The Beatles, quando escono i quattro film di Sam Mendes e cosa sapere - Nella nottata si è tenuto il CinemaCon di Sony in cui è stato annunciato il cast di The Beatles - Un evento cinematografico in quattro film che arriverà nelle sale nel 2028 diretto da Sam Mendes: Harr ... (informazione.it)
-
Beatles: i film di Sam Mendes usciranno tutti nel 2028, ecco chi saranno John, Paul, George e Ringo - I quattro film biografici di San Mendes sugli Scarafaggi di Liverpool hanno ora una data di uscita, svelato il cast che conferma le voci degli ultimi mesi. (msn.com)
Video Sam Mendes