Sanità i Nas ispezionano gli ospedali del Lazio Riscontrate carenze al Goretti di Latina

I Carabinieri del Nucleo Antisofisticazioni e Sanità (NAS) hanno effettuato una serie di ispezioni negli ospedali del Lazio, con particolare attenzione alle condizioni igienico-sanitarie e alla gestione delle liste d’attesa.Nel corso delle verifiche, svolte in diverse strutture sanitarie della regione, sono state Riscontrate alcune irregolarità riguardanti l’organizzazione degli appuntamenti per visite specialistiche e interventi chirurgici. In particolare, i NAS hanno rilevato che in due strutture della provincia di Roma, nonostante l’assenza di disponibilità nelle agende pubbliche, venivano programmati interventi e visite in regime intramoenia, sollevando preoccupazioni sulla corretta gestione delle liste d’attesa. Questi episodi sono stati segnalati alle autorità competenti per ulteriori indagini.
Sanità i Nas ispezionano gli ospedali del Lazio  Riscontrate carenze al Goretti di Latina

Laspunta.it - Sanità, i Nas ispezionano gli ospedali del Lazio. Riscontrate carenze al Goretti di Latina

Leggi su Laspunta.it
  • Sanità: a Bologna pulsanti anti-aggressioni negli ospedali - (ANSA) – BOLOGNA, 17 MAR – Trenta pulsanti rossi installati nelle aree più critiche degli ospedali, a cominciare dai pronto soccorso, per attivare in modo immediato la polizia in caso di aggressione ... (espansionetv.it)
  • Sanità: a Bologna pulsanti anti-aggressioni negli ospedali - (ANSA) - BOLOGNA, 17 MAR - Trenta pulsanti rossi installati nelle aree più critiche degli ospedali, a cominciare dai pronto soccorso, per attivare in modo immediato la polizia in caso di ... (msn.com)
  • Puglia. Emiliano: “Rischio commissariamento per la sanità, possibile chiusura ospedali sottoutilizzati” - immaginando come ultima soluzione estrema anche la chiusura progressiva di alcuni ospedali sottoutilizzati. “Si prefigura nella sanità un buco consistente, - annuncia Emiliano - che oscilla tra ... (quotidianosanita.it)
Video Sanità Nas