Sanità | l' allarme ' zone interne Abruzzo Marche Molise e Umbria senza medici famiglia'
Simg, 'vuol dire coprire città che distano anche un'ora l'una dall'altra, con la possibilità di sostenere solo un numero limitato di visite ogni giorno' Roma, 2 apr. (Adnkronos Salute) - "Le aree interne, i comuni e le comunità montane di Abruzzo, Marche, Molise e Umbria sono senza medici di
Leggi su Ilgiornaleditalia.it

Ilgiornaleditalia.it - Sanità: l'allarme, 'zone interne Abruzzo, Marche, Molise e Umbria senza medici famiglia'
-
Sanità: l'allarme, 'zone interne Abruzzo, Marche, Molise e Umbria senza medici famiglia' - Roma, 2 apr. (Adnkronos Salute) - 'Le aree interne, i comuni e le comunità montane di Abruzzo, Marche, Molise e Umbria sono senza medici di ... (notizie.tiscali.it)
- Sanità nelle aree interne Cgil: ancora carenza del medico dell’emergenza-urgenza in Alto Sangro - E’ l’allarme della Cgil ... finalizzato alla realizzazione di una sanità più vicina alle persone e al superamento delle disuguaglianze, le aree interne continuano a subire una profonda ... (abruzzolive.it)
- La sanità nelle “aree interne”, un problema ancora attuale - In particolare, gli svantaggi maggiori gravano sulle zone disagiate, montane, di confine ed insulari. Manlio Rossi Doria, all'inizio degli anni '50, parlò di “aree interne” facendo ... (quotidianosanita.it)
Video Sanità allarme