Sara Campanella la confessione del killer | Non ha spiegato cosa lo ha spinto ad aggredirla
Tempo di lettura: < 1 minutoHa ammesso i fatti che gli vengono contestati, ha confessato. Ha risposto a qualche domanda, ma non ha spiegato cosa lo ha spinto ad aggredire la ragazza. Si è certo reso conto della gravità dei fatti, è estremamente prostrato”. Lo ha detto l’avvocato Raffaele Leone, legale di Stefano Argentino, il 27enne fermato per l’omicidio della collega di università Sara Campanella di 22 anni. “Non so dire se è pentito – ha aggiunto al termine dell’interrogatorio di garanzia- E’ molto chiuso”. L'articolo Sara Campanella, la confessione del killer: “Non ha spiegato cosa lo ha spinto ad aggredirla” proviene da Anteprima24.it.
Leggi su Anteprima24.it

Anteprima24.it - Sara Campanella, la confessione del killer: “Non ha spiegato cosa lo ha spinto ad aggredirla”
- Sara Campanella, la confessione del killer: "Non ha spiegato cosa lo ha spinto ad aggredirla"
- Perché Sara Centelleghe è stata uccisa a Costa Volpino, la confessione del killer e la ricostruzione
- Mamadi Tunkara, la confessione del killer Sadate Djiram: «L'ho ucciso io, ho distrutto due vite»
- Omicidio Sharon Verzeni, Moussa Sangare ritratta la confessione e sorprende tutti: "Non sono stato io"
- Omicidio a Valbrembo di Luciano Muttoni, killer fermati confessano: "Lo abbiamo colpito, volevamo rapinarlo"
- Chi è Daniele Rezza, killer dell'omicidio di Manuel Mastropasqua a Rozzano: la confessione su cosa è successo
-
Ha confessato il killer di Sara Campanella: 'Non ha spiegato cosa lo ha spinto ad aggredire la ragazza' - Nel carcere messinese di Gazzi Stefano Argentino, il ventisettenne accusato dell'omicidio della giovane universitaria ha risposto alle domande del gip. Il messaggio della madre su Facebook: 'Non sapev ... (ansa.it)
-
Sara Campanella, la confessione: "L’ha urlato prima del decesso" (1 / 2) - Il caso di Sara Campanella ha scosso profondamente la comunità di Messina e l’intero Paese. La giovane studentessa universitaria di 22 anni, iscritta al terzo anno della facoltà di Tecniche di Laborat ... (donna.fidelityhouse.eu)
-
Sara Campanella, in un video gli ultimi minuti di vita: il killer Stefano Argentino la pedina e la colpisce. E qualcuno lo «aiuta a fuggire» - È durata una manciata di ore la fuga di Stefano Argentino, lo studente universitario 27enne che lunedì pomeriggio ha sgozzato davanti a decine di testimoni una collega ... (leggo.it)
Video Sara Campanella