Sara Campanella la dinamica dell’aggressione | gridava basta lasciami

 È stato fermato un compagno di corso Stefano ArgentinoStefano Argentino avrebbe ucciso Sara Campanella, studentessa di Palermo che studiava al Policlinico di Messina. Argentino è stato trovato a Noto, nella casa di famiglia gestita dai genitori.Si trovava così a circa 180 km da dove ha aggredito e pugnalato Sara Campanella. L’uomo 27 anni era fuori corso a Biotecnologie e da due anni perseguitava la 22enne.I magistrati, nel provvedimento del fermo hanno scritto: «Il grave quadro indiziario, già emerso e corroborato dalle dichiarazioni dei testi denota una pericolosità non comune. Pur essendo incensurato ha mostrato efferatezza e crudeltà nella condotta tenuta».Da diverso tempo Argentino la perseguitava con messaggi e attenzioni di troppo. La Campanella però non aveva mai raccontato troppo e si era limitata a dire qualcosa alle amiche e alla mamma un anno fa.
Sara Campanella la dinamica dell’aggressione |  gridava basta lasciami

361magazine.com - Sara Campanella, la dinamica dell’aggressione: gridava “basta, lasciami”

Leggi su 361magazine.com
  • sara campanella dinamica delaggressioneSara Campanella, la dinamica dell’aggressione: gridava “basta, lasciami” - Stefano Argentino avrebbe ucciso Sara Campanella, studentessa di Palermo che studiava al Policlinico di Messina. Argentino ... (361magazine.com)
  • sara campanella dinamica delaggressioneLa lite con Sara Campanella e l’aggressione, cosa si vede nei video del femminicidio: “Non lasciano dubbi” - I video delle telecamere di sorveglianza della zona in cui è avvenuto l'omicidio di Sara Campanella mostrano la dinamica esatta dell'accaduto: sono state ... (fanpage.it)
  • sara campanella dinamica delaggressione"Piangeva, era piegata dal dolore". Gli ultimi minuti di Sara Campanella in un video - Emergono particolari angoscianti sull'omicidio di Sara Campanella la ragazza uccisa dal collega di corso Stefano Argentino lunedì pomeriggio, all'uscita dall'ospedale in cui facava il tirocino univers ... (msn.com)
Video Sara Campanella