Sara Campanella la madre di Stefano Argentino voleva aiutare il figlio a fuggire Il gip | C’era un biglietto
L’assassino di Sara sarebbe stato aiutato dalla madre a fuggire. Questo è quanto emerge dalle indagini dei carabinieri che hanno scovato un biglietto della donna, lasciato all’altro figlio “nel quale la donna faceva riferimento alla necessità di allontanarsi per un po’. Con la scusa di curarsi, rassicurando, allo stesso tempo, sulle proprie condizioni, nonostante dai successivi accertamenti non risultassero particolari problemi di salute della donna che ne giustificassero l’allontanamento: circostanza che quindi suffragava la convinzione che dietro tale “allontanamento” si celasse la volontà della donna di aiutare il figlio a non farsi trovare”.Questo è quanto emerge dalle indagini e riportato nero su bianco dal giudice per le indagini preliminari, Eugenio Fiorentino, nell’ordinanza di convalida del fermo di Stefano Argentino per l’omicidio di Sara Campanella, la studentessa 22enne dell’università di Messina, accoltellata nel pomeriggio del 31 marzo in strada, poco dopo la fine delle lezioni del corso di tecnico di laboratorio biomedico, frequentate anche da Argentino.
Leggi su Ilfattoquotidiano.it

Ilfattoquotidiano.it - Sara Campanella, la madre di Stefano Argentino voleva aiutare il figlio a fuggire. Il gip: “C’era un biglietto”
-
La madre di Sara: 'Non sapevo fosse perseguitata'. Poi l'appello 'Denunciate' - Chiede giustizia la mamma di Sara Campanella, la studentessa palermitana accoltellata e uccisa a Messina da Stefano Argentino, un collega universitario che la perseguitava con messaggi e attenzioni ... (ansa.it)
-
Omicidio di Sara Campanella, la madre di Stefano Argentino a La Vita in Diretta: “stiamo vivendo un incubo” - C’è anche la mamma Daniela a Messina. “C’è tanta tristezza e dolore – ha detto anche lei ai microfoni della trasmissione di Alberto Matano -. Mi sembra che da un momento all’altro mi debba svegliare: ... (siracusanews.it)
-
Sara Campanella, la madre: “Non sapevamo che era perseguitata. Bisogna sempre denunciare” - “Non sapevamo che era perseguitata. Bisogna sempre denunciare”. Sono le parole Concetta Zaccaria su Facebook, la madre di Sara Campanella, la giovane universitaria uccisa da un collega di corso, luned ... (ilfattoquotidiano.it)
Video Sara Campanella