Sara Campanella la madre | Non sapevamo che era perseguitata Bisogna sempre denunciare

“Non sapevamo che era perseguitata. Bisogna sempre denunciare”. Sono le parole Concetta Zaccaria su Facebook, la madre di Sara Campanella, la giovane universitaria uccisa da un collega di corso, lunedì, a Messina. Il ragazzo è stato fermato dai carabinieri, ha confessato al giudice per le indagini preliminari che ha convalidato l’ordinanza. “Sara non parla più, non ride più, è fredda.non c’è più colore, non c’è più la brezza del mare che tu amavi tanto, non c’è più aria. C’è solo buio e abisso. E tu sei la mia cometa e girando per l’universo te ne vai. Noi non sapevamo che era perseguitata.lei si pensava coraggiosa di gestire il ‘suo NO!’.perché non era niente per lei, non stavano insieme, lei voleva solo che la lasciasse stare, voleva vivere e sognare e laurearsi”.La donna racconta i sogni della figlia: “Sara voleva chiedere la tesi di laurea in oncologia, una ricerca sperimentale mi diceva, per poi specializzarsi e poi fare anatomia patologica per fare le autopsie.
Sara Campanella la madre |  Non sapevamo che era perseguitata  Bisogna sempre denunciare

Ilfattoquotidiano.it - Sara Campanella, la madre: “Non sapevamo che era perseguitata. Bisogna sempre denunciare”

Leggi su Ilfattoquotidiano.it

  • Omicidio Sara Campanella, il dolore della mamma: "Non sapevamo fosse perseguitata, bisogna sempre denunciare"
  • La madre di Sara Campanella su Facebook: «Lei non parla più, non ride più, è fredda. Sei la mia cometa e girando per l'universo te ne vai»
  • Morte di Sara Campanella, Stefano Argentino ha confessato, il legale: "È un classico femminicidio"
  • Omicidio di Sara Campanella, lo strazio della mamma: "Non sapevamo fosse perseguitata, denunciare sempre"
  • Ha confessato il killer di Sara Campanella: 'Non ha spiegato cosa lo ha spinto ad aggredire la ragazza'
  • La disperazione della mamma di Sara Campanella: “Siamo al buio, perché lei era il sole”
Ne parlano su altre fonti

  • sara campanella madre nonLa madre di Sara: 'Non sapevo fosse perseguitata'. Poi l'appello 'Denunciate' - Chiede giustizia la mamma di Sara Campanella, la studentessa palermitana accoltellata e uccisa a Messina da Stefano Argentino, un collega universitario che la perseguitava con messaggi e attenzioni ... (ansa.it)
  • sara campanella madre nonLa madre di Sara su Facebook: «Non sapevamo fosse perseguitata. Adesso c'è solo buio e abisso» - La madre di Sara Campanella, Cetty (Maria Concetta) Zaccaria, ha scritto su Facebook un messaggio in ricordo della figlia, uccisa in strada a coltellate a Messina, lunedì. «Sara non parla più, non rid ... (msn.com)
  • sara campanella madre nonUniversitaria uccisa: la madre,non sapevo fosse perseguitata - "Sara non parla più, non ride più, è fredda...non c'è più colore, non c'è più la brezza del mare che tu amavi tanto, non c'è più aria... C'è solo buio e abisso". (ANSA) ... (msn.com)
Video Sara Campanella