Satnam non parlava più e respirava a malapena

"Non sono riuscito a dire nulla e non riuscivo a dire nulla perché Satnam non parlava più e respirava a malapena. Non poteva dire nulla sentivo solamente il suo respiro". E' Ramish Kamal a parlare, un bracciante che lavorava con Satnam Singh e che ieri ha descritto quella tragica giornata del 17.
 Satnam non parlava più e respirava a malapena

Latinatoday.it - "Satnam non parlava più e respirava a malapena"

Leggi su Latinatoday.it
  • satnam non parlava piuSatnam Singh, la testimonianza del collega: “Respirava a malapena. Vogliamo giustizia” - “Di quel giorno ricordo che avevo staccato un’oretta prima di Satnam. Ricevo una telefonata dove mi viene detto che c’è stato un incidente e che Satnam si è fatto male”. Ramish Kamal è un bracciante i ... (msn.com)
  • satnam non parlava piuAl via il processo per la morte del bracciante Satnam Singh, il datore di lavoro: “Ho perso la testa” - Inizia oggi il processo che vede imputato Antonello Lovato, l'imprenditore dell'azienda agricola in cui Satnam Singh lavorava come bracciante agricolo ... (fanpage.it)
  • satnam non parlava piu'Non volevo la morte di Satnam', in aula il datore di lavoro - Dieci mesi dopo la morte di Satnam Singh parla Antonello Lovato, il trentanovenne accusato di aver abbandonato il bracciante indiano davanti casa senza un arto dopo un incidente sul lavoro nella sua ... (ansa.it)
Video Satnam non