Scarcerata Teresa Gionta la figlia del boss Valentino
Sono stati concessi gli arresti domiciliari a Teresa Gionta. Si tratta della figlia del boss fondatore della cosca, Valentino, e sorella di Aldo e Pasquale che hanno ereditato negli anni il potere del padre a Torre Annunziata. La decisione è arrivata a opera della sesta sezione penale della Corte.
Leggi su Napolitoday.it

Napolitoday.it - Scarcerata Teresa Gionta, la figlia del boss Valentino
- Torre Annunziata, scarcerata Teresa Gionta: figlia del boss Valentino
- Scarcerata Teresa Gionta, figlia del boss Valentino
- Torre Annunziata, scarcerata Teresa Gionta: arresti domiciliari per la figlia del boss
- Scarcerata la figlia del boss Gionta dopo la condanna a 11 anni di carcere
- Torre Annunziata, scarcerata la figlia del boss Valentino Gionta
- Torre Annunziata, scarcerata la figlia del boss Valentino Gionta
-
Torre Annunziata, scarcerata Teresa Gionta: figlia del boss Valentino - Torre Annunziata. Può tornare agli arresti domiciliari perché le sue condizioni cliniche non sono adeguatamente tutelate in carcere. Con questa motivazione, la sesta sezione ... (ilmattino.it)
-
Scarcerata la figlia del boss Gionta dopo la condanna a 11 anni di carcere - Teresa Gionta torna agli arresti domiciliari perché le sue condizioni cliniche non sono adeguatamente tutelate in carcere. Con questa ... (internapoli.it)
-
Torre Annunziata, scarcerata Teresa Gionta: concessi i domiciliari alla figlia del boss - Di conseguenza, Teresa Gionta potrà scontare la detenzione presso la propria abitazione a Torre Annunziata, storica roccaforte del clan Gionta ... (ilgazzettinovesuviano.com)
Video Scarcerata Teresa