Scatti stipendiali anno 2013 conclusa l’udienza in Cassazione per il riconoscimento Ministero | sarebbe un problema per le casse dello Stato Ecco cosa è successo APPROFONDIMENTO IN DIRETTA ORE 17 30

Si è svolta davanti alla sezione lavoro della Corte di Cassazione l’udienza riguardante il ricorso presentato dal Ministero dell’Istruzione e del Merito contro la decisione della Corte d’Appello di Firenze. Oggetto del contenzioso è il riconoscimento dell’anno 2013 ai fini della progressione di carriera del personale scolastico.L'articolo Scatti stipendiali anno 2013, conclusa l’udienza in Cassazione per il riconoscimento. Ministero: “sarebbe un problema per le casse dello Stato”. Ecco cosa è successo APPROFONDIMENTO IN DIRETTA ORE 17.30 .
Leggi su Orizzontescuola.it
  • Riconoscimento anno 2013, oggi udienza in Cassazione: decisione definitiva? - Oggi, 2 aprile, come ricorda Gilda degli Insegnanti e come abbiamo spesso ricordato, si svolge l’udienza che dovrebbe stabilire una decisione definitiva sulla questione del riconoscimento del servizio ... (tecnicadellascuola.it)
  • Riconoscimento anno 2013, ecco cosa è emerso oggi dalla Cassazione: il MIM a sorpresa non si è presentato - Si è conclusa da poco, dinanzi alla sezione lavoro della Corte di Cassazione, l’udienza relativa al ricorso proposto dal Ministero dell’Istruzione e del Merito contro la sentenza ormai arcinota della ... (tecnicadellascuola.it)
  • Arretrati Anno 2013 Scuola: aggiornati gli Importi netti a Febbraio [TABELLE PER TUTTE LE QUALIFICHE] - Di conseguenza, l’eventuale scatto di stipendio previsto per quell’anno non viene riconosciuto automaticamente. Chi può richiedere il recupero dell’anzianità economica del 2013 Non tutti i ... (msn.com)
Video Scatti stipendiali