Settanta milioni | così la Juve prende il nuovo bomber

La Juve è pronta a prendere il nuovo bomber: Settanta milioni di euro, cifra monstre per l’ingaggio dell’attaccante voluto da GiuntoliComunque vada il finale di stagione per la Juve è quasi probabile che in estate si vada incontro ad una nuova rivoluzione o quanto almeno all’arrivo di un attaccante. C’è da definire il futuro di Dusan Vlahovic ma il serbo è ormai un separato in casa. Seppur rilanciato da Tudor, c’è la spinosa questione del rinnovo a tener banco che con ogni probabilità lo porterà all’addio, per non andar via a zero nel 2026. Non ci sono i margini per una permanenza in bianconero, in quanto il serbo ha chiesto un cospicuo aumento, cosa che la dirigenza non ha nessuna intenzione di assecondare.Kolo Muani potrebbe restare ma è chiaro che andrà trovato un nuovo attaccante per sostituire l’ex Fiorentina.
Leggi su Sportface.it
  • settanta milioni cosi juveJuve senza Champions? Conti da paura: “buco” per 77 milioni da colmare così! - Ecco perché fallire il 4° posto costringerebbe la società a rivedere i piani per il presente e per il futuro. La partecipazione all’Europa League salvagente da soli 21 milioni ... (msn.com)
  • settanta milioni cosi juveJuve, la Signora delle commissioni: quanto hanno speso i club per gli agenti sul mercato - Nel 2024 i bianconeri hanno speso quasi 34 milioni per gli agenti, 10 in più dell’Inter e con una crescita del 47,45%: tutti i dettagli ... (msn.com)
  • Juve, Giuntoli sotto attacco: "24 milioni per uno così scarso, schiaffo alla miseria" - tecnico della Juventus, ed il Football Director bianconero Cristiano Giuntoli: "Non ti spieghi che abbiano pagato 15 milioni per Alberto Costa, ma non è colpa sua o degli svarioni di Kelly ... (informazione.it)
Video Settanta milioni