Si ride al Teatro Totò con la Compagnia Stabile in Grossi affari in famiglia

NAPOLI – Nuovo appuntamento con il divertimento al Teatro Totò, dove la Compagnia Stabile di casa porta in scena, dal 4 al 13 aprile, la scoppiettante commedia “Grossi affari in famiglia”, scritta a quattro mani da Rosario Verde e Marco Lanzuise. Uno spettacolo che promette due ore di esilaranti situazioni e colpi di scena, grazie a un cast affiatato e a una regia attenta e dinamica firmata da Gaetano Liguori. Mattatori della scena saranno Davide Ferri e Rosario Verde, affiancati da Edoardo Guadagno e da un gruppo di brillanti attori tra cui spicca Natalia Cretella. Una squadra di interpreti che saprà rendere al meglio l’ironia e la sagacia di un testo che mette in luce le ambiguità e le debolezze umane attraverso la lente della commedia. “Un parente povero è sempre un parente lontano”, affermava Adolphe d’Houdetot, e proprio su questa amara verità si fonda il cuore dello spettacolo.
Si ride al Teatro Totò con la Compagnia Stabile in Grossi affari in famiglia

Primacampania.it - Si ride al Teatro Totò con la Compagnia Stabile in “Grossi affari in famiglia”

Leggi su Primacampania.it

  • “Le Filippiche – Atto finale”, al Teatro Mancinelli si ride con Filippo Caccamo
  • Per Devid Ricci si ride a teatro dopo il dramma
  • COMEDYFICIO: si ride al Teatro San Teodoro
  • Basta poco a teatro con Antonio Cornacchione: «Si ride con una farsa politica»
  • Si ride con "Sono Qui per Caos"
  • «Finché vita non ci separi»: si ride con la Compagnia di Castelrotto al teatro San Massimo
Ne parlano su altre fonti

  • si ride al teatroTeatro Arbostella, si ride a crepapelle con “Tutta colpa di Moana” di Sasà Palumbo - Il Teatro Arbostella Gino Esposito si prepara a un finale di stagione travolgente con il penultimo appuntamento della sua ricca XVII edizione. Sul palco ... (zon.it)
  • si ride al teatroPer Devid Ricci si ride a teatro dopo il dramma - Cremona, alunna di terza media, gioca con Vb Casalmaggiore Ostiano: il debutto contro Concorezzo. La mamma: “È molto determinata, a scuola è brava: vuole diventare medico chirurgo. Si è trovata 5000 ... (msn.com)
  • si ride al teatroWeekend al Verdi. Si ride con Ale e Franz. Domani torna il musical. C’è Aladin con i Pooh - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
Video ride Teatro