Sicurezza a Milano Sala | Il cambiamento è in corso i suoi effetti iniziano a vedersi Maranza? Se delinquono devono scontare pena
Milano, 2 aprile 2025 - "Il cambiamento è in corso e i suoi effetti iniziano a vedersi, sto parlando di Sicurezza". Con queste parole il sindaco di Milano, Giuseppe Sala è intervenuto sulle sue pagine social parlando delle due operazioni avvenute in giornata. "Questa mattina la Polizia locale ha sgomberato un'area nei pressi di via Bonfadini, dove c'erano più di 20 manufatti abusivi occupati da una trentina di persone rom - ha detto -, le baracche sono state demolite e si sta procedendo alla pulizia della zona e alla messa in Sicurezza". "Stamattina inoltre sono state eseguite 50 misure cautelari nei confronti di soggetti dediti a rapine, furti e ricettazione, i cosiddetti Maranza. Sono ragazzi che vanno seguiti ed educati ma se delinquono ripetutamente devono scontare la pena", ha ribadito .
Leggi su Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - Sicurezza a Milano, Sala: “Il cambiamento è in corso, i suoi effetti iniziano a vedersi. Maranza? Se delinquono devono scontare pena”
- Sicurezza a Milano, Sala: “Il cambiamento è in corso, i suoi effetti iniziano a vedersi. Maranza? Se delinquono devono scontare pena”
- Baby gang e sicurezza a Milano, il sindaco Sala: "Chi sbaglia va punito"
- Allarme sicurezza a Milano, Beppe Sala se ne accorge a scoppio ritardato
- Zone rosse a Milano, l’ok di Sala: “La sicurezza continua a essere un tema”
- Milano città d’Italia in cui si vive meglio, Sala: "Puntiamo alla sicurezza"
- Milano, la svolta di Sala sulla sicurezza: «Ci metto la faccia, ora mi spenderò in modo diretto»
Video Sicurezza Milano