Silvio Soldini | Le assaggiatrici la passione per il cinema
È al cinema con il film tratto dal romanzo omonimo di Rosella Postorino, ennesimo tassello di una carriera cui ha dato tanto e che riesce ancora a fargli battere il cuore
Leggi su Vanityfair.it

Vanityfair.it - Silvio Soldini: Le assaggiatrici, la passione per il cinema
- Silvio Soldini: Le assaggiatrici, la passione per il cinema
- Le Assaggiatrici, stesso piatto, diverso gusto: le differenze tra romanzo e film
- "Le assaggiatrici": l’orrore della guerra come non ve l’hanno mai raccontato
- Le assaggiatrici, la recensione di Valerio Sammarco
- Le Assaggiatrici: la recensione del film di Silvio Soldini che ha aperto il Bif&st 2025
- Le assaggiatrici, intervista a Silvio Soldini: "La consapevolezza è tutto"
-
Le assaggiatrici: l’agghiacciante storia vera che si nasconde dietro al film di Silvio Soldini - Le assaggiatrici è il film di Silvio Soldini tratto dalla storia di Margot Wolk. Durante la Seconda Guerra Mondiale doveva assaggiare il cibo di Hitler. (filmpost.it)
-
Le Assaggiatrici, stesso piatto, diverso gusto: le differenze tra romanzo e film - Il cibo che scende non ha nulla di piacevole. Nel suo passaggio tra lingua ed esofago non c'è alcun senso di goduria a placare la fame di una pancia vuota. Ogni cibo masticato, e poi gettato con fatic ... (msn.com)
-
Le Assaggiatrici: la nostra intervista al regista Silvio Soldini - Distribuito da Vision Distribution, è nelle nostre sale Le Assaggiatrici, che ci riporta indietro di 80 anni, ai tempi in cui Hitler ordinò che il cibo a lui destinato fosse prima servito a delle assa ... (msn.com)
Video Silvio Soldini