Sorpresa Arnautovic La svolta in due mesi Da esubero a decisivo
Nel momento del bisogno, Marko Arnautovic ha risposto presente. Numeri alla mano, è l’attaccante migliore dell’Inter nei mesi di febbraio e marzo: 4 reti come Lautaro, ma con soli 287’ a disposizione contro gli 828’ dell’argentino. Esattamente quanto richiesto a chi gioca meno: efficacia nel minor tempo possibile. In termini di carriera, l’austriaco sa di essere agli ultimi anni. Il 19 aprile ne compirà 36 ed è alla stagione finale del contratto in vigore con l’Inter. Poche le chance di rinnovo, persino qualora dovesse viaggiare su medie realizzative uguali o addirittura migliori. La politica di Oaktree è molto più improntata sulla linea verde, rispetto alla precedente proprietà. Inoltre, il minutaggio ridotto è figlio di un’accurata gestione dei muscoli, che in passato hanno tradito il centravanti.
Leggi su Sport.quotidiano.net

Sport.quotidiano.net - Sorpresa Arnautovic. La svolta in due mesi. Da esubero a decisivo
- Sorpresa Arnautovic. La svolta in due mesi. Da esubero a decisivo
- L’Inter chiede lo sconto, affare possibile: colpo a sorpresa dei nerazzurri
- Inter Udinese Inzaghi prova Arnautovic e Frattesi alla vigilia | si apre il doppio ballottaggio!
- Colpaccio Arnautovic, svolta improvvisa: lo prende un club di Serie A
-
Sorpresa Arnautovic. La svolta in due mesi. Da esubero a decisivo - Nel momento del bisogno, Marko Arnautovic ha risposto presente. Numeri alla mano, è l’attaccante migliore dell’Inter nei mesi di ... (sport.quotidiano.net)
-
Sorpresa Arnautovic: mai così bene da quando è all’Inter, ora è un'arma in più per lo Scudetto - Il Marko Arnautovic svogliato e incerto sembra aver lasciato spazio alla versione 2.0 del centravanti austriaco, che in questo finale di stagione sta mostrando tutt’altro piglio, aiutando concretament ... (informazione.it)
- Arnautovic cerca la svolta con l'Inter: moglie, figli, il Triplete con l'Inter, il legame con Mihajlovic. Chi è l'attaccante austriaco - Marko Arnautovic è una riserva di lusso nell'Inter di Simone Inzaghi e si sta facendo trovare pronto in questa stagione quando chiamato in causa. L'attaccante austriaco al momento ha segnato 4 ... (ilmessaggero.it)
Video Sorpresa Arnautovic